Champions League in diretta: su Eleven Sports Magdeburg-PSG alle 20:45

  • In diretta
images/karabatic-psg-2022.jpeg

Nuova settimana, nuova sfida di Champions League su Eleven Sports. Questa sera (mercoledì) in diretta dalle 20:45 c’è la sfida tra i campioni di Germania del Magdeburg e quelli francesi del Paris Saint-Germain.

Indicata come match of the week, la sfida è inserita nel programma del Girone A. Qui i tedeschi dopo due partite dividono il primato con il Veszprém, frutto dei successi contro Dinamo Bucarest e Zagabria. Proprio Veszprém, invece, ha fermato all’esordio i parigini, battuti 36-34 e che solo la settimana scorsa hanno mosso la loro classifica superando l’ostacolo polacco Wilsla Plock. 

Per trovare l’ultimo confronto europeo fra i due organici bisogna tornare al 2004: vinsero i tedeschi, che tra le due sono anche la sola realtà ad aver vinto già la Champions League. Lo hanno fatto in tre occasioni (1978, 1981 e 2002), l’ultima delle quali in concomitanza con il più recente trionfo in Bundesliga, prima di quello della passata stagione che ha riportato Magdeburgo nella élite della pallamano continentale. 

Collegamento alle 20:45 (TC Aldamonte) sul portale https://elevensports.com/it, su smartTV e sull’app iOS e Android di Eleven Sports.

DOMENICA DI BUNDESLIGA. Il 2 ottobre, domenica prossima, sempre su Eleven Sports spazio alla 6^ giornata della LIQUI MOLY Bundesliga: in diretta c’è il match fra Melsungen e Füchse Berlino. Inizio nella consueta fascia delle ore 14:00.

Gli appuntamenti in diretta questa settimana:

Giorno Ora Evento Partita In diretta
28 settembre h 20:45 Champions League Magdeburg - PSG Eleven Sports
2 ottobre h 14:00 Bundesliga Melsungen - Fuchse Berlin Eleven Sports

(foto: EHF)