Mondiali: 5 gare del Main Round su Sky Sport, si inizia con Svizzera-Islanda 

  • In diretta, Serie A Beretta
images/francia-norvegia-mondiali21.jpg

Cinque partite, tutte in diretta. Ancora tanto spazio su Sky Sport dedicato alla pallamano e ai Campionati Mondiali in corso di svolgimento in Egitto. Da domani (mercoledì) e fino al 25 gennaio, in concomitanza con il Main Round della manifestazione iridata, sarà possibile seguire una ricca programmazione. Si parte con la sfida delle ore 15:30 tra Svizzera ed Islanda, valida per il calendario del Gruppo III. 

Il palinsesto sarà tuttavia completo solo questa sera dopo le ultime sfide del Preliminary Round che definiranno quindi la composizione dei Gruppi I e II della seconda fase. 

La programmazione del Main Round su Sky Sport: 

Girone

Giorno

Ora

Partita

Canale

Gruppo III

20 gennaio

h 15:30 (ITA) 

Svizzera – Islanda

Sky Sport Arena (204) 

Gruppo III

22 gennaio

h 15:30 (ITA) 

Svizzera – Portogallo

Sky Sport Arena (204) 

Da definire

23 gennaio

h 20:30 (ITA) 

Da definire

Sky Sport Arena (204) 

Gruppo III

24 gennaio

h 20:30 (ITA) 

Francia – Portogallo

Sky Sport Arena (204) 

Da definire

25 gennaio

Da definire

Da definire

Sky Sport Arena (204) 

Nei primi due giorni focus sul Gruppo III e sulle sorti della Svizzera di Andy Schmid opposta prima all’Islanda e poi al Portogallo, rispettivamente due e quattro punti all’attivo dopo la prima parte del torneo. Domenica, in prima serata, duello imperdibile tra Francia e Portogallo, al momento le due squadre che guidano il girone.

Quattro raggruppamenti e due posti in ciascuno di questi per lo sviluppo del Main Round, con vista poi sui quarti di finale del prossimo 27 gennaio. Semifinali il 29 gennaio, finale il 31 gennaio. Il tutto raccontato su Sky Sport.

Il sito ufficiale dei Mondiali è www.handballegypt2021.com.