Forum sul Beach Handball per gli allenatori: iscritti in più di 60 da tutta Italia

  • Beach Handball
images/beachhandball-mitter-2020.jpg

Oltre 60 iscritti certificano la grande risposta dei tecnici della Pallamano italiana a una nuova iniziativa formativa predisposta dalla FIGH. Questa volta il focus è specifico sul Beach Handball, al centro del forum in programma online domani (sabato) e coordinato dal Direttore Tecnico delle Nazionali di Beach Handball, Daniel Lara Cobos

Sviluppato unitamente ai tecnici delle Squadre Nazionali azzurre, Luigi Toscano e Vincenzo Malatino, il programma della giornata tratterà i temi di una disciplina che da sempre vede l’Italia grande protagonista nei principali tornei internazionali.

La finalità principale sarà quella di approfondire le recenti tendenze del Beach Handball da un punto di vista tecnico, come anche di incoraggiare il networking tra allenatori italiani in questo ulteriore ambito centrale per l’attività sportiva e promozionale della Federazione.

Le iscrizioni, riservate agli allenatori e possibili fino alla giornata di oggi (venerdì), potranno avvenire gratuitamente inviando una e-mail a settoretecnico@federhandball.it. Il forum avrà inizio alle ore 10:00.