Webinar per allenatori, match da rivivere e interviste: cosa c’è sui canali FIGH

  • Da seguire
images/56.jpg

Resta a casa, ma non fermare la passione. L’assunto resta valido nonostante il trascorrere dei giorni. Ecco perché la programmazione di contenuti video sui canali digitali della FIGH si fa sempre più ricca.

A partire da domani (mercoledì), infatti, sul canale YouTube della Federazione (www.youtube.com/pallamanotvfigh) troveranno spazio quotidianamente le repliche di alcune delle lezioni online organizzate dall’Area Formazione riservata ai tecnici.

A queste, continueranno ad essere abbinate partite di Pallamano italiana e internazionale – dalle finali Scudetto alle entusiasmanti sfide di Champions League e Bundesliga –, per concludere la giornata con le ormai consuete interviste in diretta delle ore 19:00 su Instagram (@federazioneitalianahandball) con azzurre, azzurri e protagonisti dei campionati di Serie A1. 

Ogni venerdì, inoltre, su Facebook e YouTube andrà in onda la seconda puntata di “Handball Quiz – Sarà come essere in campo”. Si affrontano gli azzurri, con Alessio Moretti ha lanciato la sua sfida al compagno di squadra Giacomo Jack Savini. Regole chiare: 7 domande ciascuno, 30 secondi per rispondere. 

Sabato si torna su Instagram per la giornata dedicata ai ruoli della Pallamano. Si inizia dai portieri: Valerio Sampaolo, estremo difensore del Pressano e della Nazionale, collegato in diretta (h 19:00) offrirà consigli e trucchetti ai giovani followers della Pallamano su come allenarsi e muoversi tra i pali.

La domenica, infine, resta la giornata di “Handball Talk – Il Podcast in cui si parla di Pallamano”, distribuito sui nuovi canali Spotify e iTunes – ma anche su Facebook, Instagram e YouTube – della FIGH. L’ultima chiacchierata è stata con Mario Sporcic, centrale e uomo-simbolo del Bolzano: da non perdere.

Tanti contenuti, tante piattaforme da seguire. Per fare un po’ di ordine, è consultabile questa pagina, aggiornata settimana per settimana.