Il palinsesto: Flensburg - Melsungen e Kiel - Lowen su ElevenSports

  • In diretta
images/kiel.jpg

La fase a gironi della Champions League si è conclusa. Gli spagnoli del Barcelona e i tedeschi del Kiel accedono direttamente ai quarti, ma per vedere gli ottavi di finale e gli sviluppi della più prestigiosa competizione al mondo bisognerà attedere il periodo del 18-22 marzo prossimi. Nel mentre, il focus sulla Pallamano internazionale riguarderà ancora più da vicino la LIQUI-MOLY Bundesliga, già a cominciare dal doppio appuntamento in diretta di questa settimana. Doppio evento, naturalmente in aggiunta a tutto ciò che riguarderà la Pallamano italiana. 

Su Eleven Sports 

Occhi puntati su Flensburg e Kiel, rispettivamente seconda e prima forza della classifica. All'inferno del nord, la Flens Arena, va in scena la sfida della 26^ giornata tra la squadra di Machulla e il Melsungen. Si gioca il 4 marzo, infrasettimanale del mercoledì, con inizio alle ore 19:00. Partita non scontata: il Melsungen occupa la 7^ posizione, a quattro sole lunghezze dalla quarta piazza e con l'ambizione di chi ha tolto punti pesanti a squadre di rilievo come il Lowen.

Domenica (h 13:30), poi, salto diretto alla 27^ giornata e all'impegno della Sparkassen Arena tra il Kiel, capolista della Bundesliga, e proprio il Rhein-Neckar-Lowen di Uwe Gensheimer. Chi sta meglio? Sicuramente le Zebre di Germania, che guardano tutti dall'alto. I Leoni hanno cambiato guida tecnica - via Andresson per Schwalb - e sono usciti dalle zone calde della graduatoria. Vincere, per loro, è l'unica alternativa possibile.

Come vedere le partite su Eleven Sports? Gratuitamente. Basta registrarsi o effettuare il login con il proprio account Facebook o GMail. Il sito web di riferimento è www.elevensports.it. La piattaforma è disponibile su TV attraverso le tecnologie Android TV, Chromecast e Amazon Fire, oppure su smartphone scaricando l’app per Android e iOS. 

Su PallamanoTV 

C’è la 22^ puntata settimanale di HandballMania. Il magazine di approfondimento dedicato ai temi della Pallamano italiana e internazionale torna giovedì pomeriggio (h 16:00), online sui canali digitali YouTube e Facebook curati dalla FIGH, e in serata (h 23:00) anche in TV sul network MediaSport Channel, disponibile al canale 814 di SKY. Ospite in studio: il vice-presidente FIGH, Gianni Cenzi.

La trasmissione è inoltre distribuita sui network Globus Television (Sicilia), 7Gold Telepadova (Veneto), Prima Free (Veneto, Friuli-Venezia-Giulia, Emilia-Romagna, Lombardia, Piemonte), Tele Universo (Lazio, Campania, Abruzzo) e Canale7 (Puglia). 

DirettaHandball, invece, tornerà a dare attenzione ai match della Serie A1, al netto delle variazioni di calendario che stanno riguardando i campionati e più in generale lo sport italiano in queste settimane. Le coordinate sono quelle di sempre: la piattaforma PallamanoTV (www.pallamano.tv), il sito federale www.federhandball.it, YouTube (www.youtube.com/pallamanotvfigh) e le pagine Facebook dei club impegnati in casa.

Il palinsesto nel dettaglio:

GIORNO ORARIO EVENTO PARTITA PIATTAFORMA
3-mar h 14:00 The Handball Show - Eleven Sports
4-mar h 19:00 Bundesliga Flensburg - Melsungen Eleven Sports
4-mar h 20:00 Serie A1/M Merano - Eppan PallamanoTV
4-mar h 21:00 Serie A1/M Cologne - Cassano Magnago PallamanoTV
5-mar h 16:00 HandballMania - PallamanoTV
7-mar h 16:00 Serie A1/M Cassano Magnago - Fondi PallamanoTV
7-mar h 16:30 Serie A1/F Casalgrande - Nuoro PallamanoTV 
7-mar h 16:30 Serie A1/F Sudtirol Brixen - Salerno PallamanoTV 
7-mar h 17:00 Serie A1/F  Oderzo - Leno PallamanoTV 
7-mar h 18:00 Serie A1/M  Siena - Sassari PallamanoTV 
7-mar h 18:30  Serie A1/M  Trieste - Merano PallamanoTV 
7-mar h 19:00 Serie A1/M Brixen - Gaeta PallamanoTV
7-mar h 19:00 Serie A1/M Eppan - Cologne PallamanoTV
7-mar h 19:00 Serie A1/M Bozen - Conversano PallamanoTV
7-mar h 20:00 Serie A1/M Pressano - Fasano PallamanoTV
7-mar h 20:30 Serie A1/F  Cassano Magnago - Ferrara PallamanoTV 
8-mar h 13:30 Bundesliga Kiel - Rhein-Neckar Lowen Eleven Sports