Champions League, Bundesliga e Serie A1: il palinsesto della settimana

  • In diretta
images/syprzak-handball-barcelona.jpg

Gli impegni del Beach Handball, chiusi con l’argento del Blue Team femminile alla Champions Cup di Catania, riportano il focus degli appassionati di Pallamano sull’indoor estero e di casa nostra. Ecco perché il palinsesto di questa settimana è particolarmente corposo.

Champions League 

Infrasettimanale da batticuore su Eleven Sports e in diretta dalla Flens-Arena, dove i tedeschi del Flensburg ricevono domani (mercoledì) la visita di un Barcelona in power-up dopo la vittoria alla 5^ giornata contro il PSG. C’è in palio il primo posto nel Gruppo A. 

L’appuntamento è – gratuitamente – su www.elevensports.it dalle ore 19:00. A seguire, inoltre, il match sarà visibile in replica anche sui canali Facebook della FIGH e di PallamanoTV. 

LIQUI MOLY Bundesliga

La settimana si apre e si chiude con la Pallamano internazionale. Domenica, infatti, ci si sposta in LIQUI MOLY Bundesliga: il massimo campionato tedesco giunge alla 11^ giornata e regala la sfida di alta classifica tra Fuchse Berlin e Rhein-Neckar Löwen

L’orario è quello inconsueto, però affascinante, delle ore 13:30. Le coordinate restano le solite: www.elevensports.it, con la possibilità poi di rivedere il match subito a seguire su Facebook.

HandballMania

Il magazine della Pallamano torna con la 7^ puntata stagionale. In studio il Direttore Tecnico azzurro, Riccardo Trillini. Ospite telefonico: Luigi Toscano, tecnico del Blue Team di Beach Handball che ha conquistato l'argento nella Champions Cup di Catania.

HandballMania sarà trasmessa alle ore 16:00 di giovedì sui canali federali, da Facebook (www.facebook.com/pallamano) a YouTube (www.youtube.com/pallamanotvfigh), e in serata (h 23:00) anche in TV sul network MediaSport Channel, disponibile al canale 814 di SKY. 

La trasmissione è inoltre distribuita sui network territoriali Globus Television (Sicilia), Prima Free (Veneto, Friuli-Venezia-Giulia, Emilia-Romagna, Lombardia, Piemonte) e Canale7 (Puglia).

Serie A1 

Torna la Serie A1 Maschile con la 7^ giornata di Regular Season. Per seguire tutti i match in programma – a cominciare dalla gara di cartello tra Conversano e Bolzano – basterà collegarsi su PallamanoTV (www.pallamano.tv), o, in alternativa, sul sito federale www.federhandball.it, su YouTube (www.youtube.com/pallamanotvfigh) o sulle Pagine Facebook dei club impegnati in casa.

Il palinsesto completo:

GIORNO ORARIO EVENTO PARTITA PIATTAFORMA
30 ottobre h 19:00 Champions League Flensburg - Barcelona Eleven Sports
31 ottobre h 17:00 HandballMania - PallamanoTV
MediaSport Channel
2 novembre h 16:30 Serie A1\M Fondi - Cassano Magnago PallamanoTV
2 novembre h 18:00 Serie A1\M Conversano - Bolzano PallamanoTV
2 novembre h 18:30 Serie A1\M Gaeta - Brixen PallamanoTV
2 novembre h 18:30 Serie A1\M Sassari - Siena PallamanoTV
2 novembre h 19:00 Serie A1\M Fasano - Pressano PallamanoTV
2 novembre h 19:00 Serie A1\M Merano - Trieste PallamanoTV
2 novembre h 20:30 Serie A1\M Cologne - Eppan PallamanoTV
3 novembre h 13:30 Bundesliga Fuchse Berlin - Rhein-Neckar Lowen Eleven Sports