Un nuovo ed avvincente week end di partite attende le formazioni impegnate nel campionato di Serie A2 femminile.
Girone A
Terza giornata della Fase ad Orologio. Sfida ad alta quota per la capolista Nuoro che ospiterà Lions Sassari, attualmente al 2° posto con 14 punti seppure in condominio con il Cassano Magnago. Il team lombardo avrà l'occasione per accorciare le distanze dalla vetta affrontando tra le mura amiche il Leno. Stop forzato per Ferrarin e Sardegna chiamate ad osservare il turno di riposo previsto dal calendario.
Girone B
Sesta giornata di ritorno della Regular Season. Andrà a caccia della tredicesima vittoria su altrettante gare disputate la capolista Bruneck che affronterà tra le mura amiche l'Algund nel big match di giornata. Domenica pomeriggio scenderanno in campo le Guerriere Malo che saranno di scena a Dossobuono per affrontare la Venplast. Punti pesanti in palio nella sfida tra Hochpustertal e Brixen. Il programma di gare si chiude con la sfida tra Taufers e Schenna. Stop forzato per la Metallsider Mezzocorona chiamata ad osservare il turno di riposo previsto dal calendario.
Girone C
Sesta giornata di ritorno della Regular Season. Fuori i secondi! Il big match di giornata è sicuramente la sfida tra il Marconi Jumpers, attualmente secondo e l'imbattuta capolista Alì Best Espresso Mestrino. Ci si gioca il primato! Promette spettacolo anche la sfida tra Cingoli e Tushe Prato. Impegno, almeno sulla carta, agevole per l'Euromed Mugello che affronterà il Chiaravalle. Sfida casalinga per il fanalino di coda Imola che se la vedrà con l'Ariosto Ferrara. Stop forzato per il Cellini Padova chiamato ad osservare il turno di riposo previsto dal calendario.
Girone D
Terza giornata della Fase ad Orologio. Impegno casalingo per l'Onmic Salerno che affronterà alla Palestra Caporale Maggiore Palumbo la capolista Conversano. Andrà a caccia del pronto riscatto e di punti preziosi per ritornare in vetta alla classifica la Globo Tms Bioapta Teramo che domenica pomeriggio affronterà la Cassa Rurale Pontinia. Proverà a dare un seguito al suo magic moment la Fidaleo Fondi impegnata in trasferta sul campo del fanalino di coda Benevento. Stop forzato per il Meta 2 chiamato ad osservare il turno di riposo previsto dal calendario.
Girone E
Seconda giornata del Doppio Ritorno. Andrà a caccia del 17° successo su altrettante gare disputate la capolista Leali Marsala impegnata in trasferta sul difficile campo della Top Five Acireale. Impegno, almeno sulla carta, agevole per il Messina che farà visita al fanalino di coda Girgenti. Il programma di gare si chiude con la sfida tra la Geaplast Guidotto Licata e l'Aretusa.