Serie A2 Femminile: il programma del week-end

  • Serie A2 Femminile
images/bruneck-tiro-a2f.jpg

Nuovamente in campo nel week-end le formazioni impegnate nel torneo di Serie A2 femminile. 

Girone A

Derby sardo per la lanciatissima capolista Nuoro che affronterà le insidie del Pala Santoru giocando contro il Sardegna. Match esterno anche pr Lions Sassari che andrà a caccia di punti pesanti sul campo del Leno. Derby lombardo per il Cassano Magnago che affronterà il Ferrarin.

Girone B

Impegno casalingo per la capolista Bruneck a caccia dell'undicesimo successo consecutivo su altrettante gare disputate, nel derby alto atesino contro Taufers. Il big match di giornata è però quello che vedrà di fronte le Guerriere Malo, seconde con con 16 punti, e la Metallsider Mezzocorona, terza a 14 punti. A caccia di punti pesanti l'Algund che affronterà l'Hochpustertal. Il programma di gare si chiude con la sfida tra Schenna e Brixen. Stop forzato per la Venplast Dossobuono chiamata ad osservare il turno di riposo previsto dal calendario.

Girone C

La capolista Alì Best Espresso Mestrino affronterà il Cingoli con l'obiettivo dichiarato di allungare la sua serie positiva di successi. Proverà a rimanere in scia il Marconi Jumpers che affronterà tra le mura amiche l'Euromed Mugello. Impegno, almeno sulla carta, agevole per Tushe Prato che sarà di scena sul campo del Chiaravalle. Il programma si chiude con la sfida tra Ariosto Ferrara e Cellini Padova. Stop forzato per l'Imola chiamata ad osservare il turno di riposo previsto dal calendario. 

Girone D

Impegno esterno particolarmente insidioso per la capolista Conversano che sarà di scena sul campo della Fidaleo Fondi. Le pugliesi proveranno ad allungare il passo sfruttando il turno di riposo che attende la Globo Tms Bioapta Teram. Sfida in trasferta anche per l'Onmic Salerno che farà visita al Meta 2. Il programma di gare si chiude domenica con la sfida tra il Benevento e la Cassa Rurale Pontinia.

Girone E

Il big match di giornata è la sfida tra la capolista Leali Marsala che andrà a caccia della quattordicesima vittoria consecutiva ed il Messina, attualmente secondo con 17 punti. L'Aretusa, spera in un passo falso del Messina per agguantare la piazza d'onore, affrontando in trasferta la Top Five Acireale. Il programma di gare si chiude con la sfida tra la Geaplast Guidotto Licata ed il fanalino di coda Girgenti.