Un nuovo ed appassionante week end attende le formazioni impegnate nel torneo di serie A2 maschile. Dopo la lunga pausa tornano in campo anche le formazioni del girone C.
Girone A
Il big match di giornata è sicuramente la sfida che metterà di fronte il Cassano Magnago, attualmente secondo con 24 punti, e il Salumificio Riva Molteno, quarto e distanziato di due punti. Impegno in trasferta per la capolista Eppan che sarà di scena sul campo della Metallsider Mezzocorona, impegno esterno anche per la formazione austriaca del Medalp Tirol che renderà visita al Crenna. Punti pesanti in palio nel match tra Malo e Vigasio, le due formazioni sono divise in classifica da un solo punto. Occasione per risalire la china per il Torri che sarà impegnato tra le mura amiche contro il fanalino di coda Oderzo. Il programma di gare si chiude con la sfida tra Taufers ed Arcom Hmt. Stop forzato per Brixen chiamato ad osservare il turno di riposo previsto dal calendario.
Girone B
Impegno casalingo per la capolista Raimond Sassari che proverà ad allungare il passo ospitando l'Ambra al Pala Santoru. Proverà a tenere il passo della battistrada il Parma che ospiterà la “2 Agosto” Bologna mentre andrà a caccia di punti il Rapid Nonantola che ospiterà il Verdeazzurro. Impegno esterno per il Romagna che sarà ospite dell'Estense, sfida casalinga anche per Fiorentina e Modena che saranno impegnate rispettivamente contro Camerano e Ferrara United. Stop forzato per il Secchia Rubiera chiamato ad osservare il turno di riposo previsto dal calendario.
Girone C
Tornano in campo dopo una lunga pausa le squadre del girone “C”. Si disputa la prima giornata del girone di ritorno. Andrà a caccia del nono successo su altrettante gare disputate la Darwin Tech Mascalucia che sarà di scena a Benevento, ospite del Valentino Ferrara. Impegno casalingo per il Lions Teramo che ospiterà la matricola Amolaterra Lanzara. Proverà a non perdere contatto con il vertice il Benevento che ospiterà l'Alcamo. Il programma di gare si chiude con la sfida tra Orlando Haenna e Putignano. Stop forzato per la Genesis Mobile Atellana chiamata ad osservare il turno di riposo previsto dal calendario.