Serie A2 Maschile: il programma del week-end

  • Serie A2 Maschile
images/parma-pallamano-esultanza.jpg

Nuovamente in campo le formazioni dei gironi “A” e “B” del campionato di serie A2 maschile. Ultima settimana di pausa per il girone C che tornerà in campo il prossimo due febbraio.

Girone A

La capolista Eppan, reduce dall’inopinata sconfitta rimediata contro il Taufers, andrà a caccia di riscatto ospitando  il Malo, formazione attualmente a metà classifica con 12 punti all'attivo. Domenica pomeriggio toccherà al Cassano Magnago cercare la vittoria nel match casalingo contro il Torri. Sfida esterna per la compagine austriaca del Medalp Tirol che farà visita all'Arcom Hmt. Proverà ad avvicinarsi ulteriormente alla vetta della classifica il Salumificio Riva Molteno che sfiderà tra le mura amiche la Metallsider Mezzocorona che rimane alla disperata ricerca di punti pesanti e vittorie scacciacrisi. Il Crenna proverà a centrare il successo sul campo del Vigasio mentre il Brixen sarà di scena sul campo del fanalino di coda Oderzo. Stop forzato per Taufers chiamato ad osservare il turno di riposo previsto dal calendario. 

Girone B

Il big match di giornata è quello che vedrà contrapposte il Romagna, attualmente a quota 18 punti e in netta crescita, e la capolista Raimond Sassari reduce dal prezioso successo casalingo ottenuto contro il Rapid Nonantola. Spettatore interessato il Parma che proverà ad approfittare di un eventuale passo falso dei sardi nel match esterno contro Verdeazzurro. Andrà a caccia di punti e riscatto il Rapid Nonantola che affronterà tra le mura amiche l'Estense mentre proverà ad avvicinarsi ulteriormente alla vetta il Secchia Rubiera di scena sul campo della “2 Agosto” Bologna  alla ricerca di punti preziosi in chiave salvezza. Impegno in trasferta per la Fiorentina che sarà di scena sul campo del fanalino di coda Carpi. Chiudono il programma di gare le sfide tAmbra – Modena e Ferrara United – Camerano.