In campo le formazione impegnate nel torneo di serie A2 maschile per un week-end che si preannuncia estremamente interessante.
Girone A
Il big match di giornata è sicuramente quello che metterà di fronte il Salumificio Riva Molteno, attualmente quarto, e la compagine austriaca del Medalp Tirol capolista del raggruppamento. Impegno esterno anche per l’altra capolista, l' Eppan, che sarà di scena sul campo dell’Oderzo. Sfida interna, almeno sulla carta agevole, per il Cassano Magnano che ospiterà l’Arcom HMT, attualmente a quota 4 punti. Promette spettacolo il derby alto atesino tra Brixen e Taufers. Punti pesanti in palio nella sfida tra Metallsider Mezzocorona e Malo. Il Torri proverà a difendere la sua posizione in classifica dall'assalto del Crenna. Stop forzato per Vigasio chiamato ad osservare il turno di riposo previsto dal calendario.
Girone B
Sfida casalinga per la capolista Rapid Nonantola che ospiterà il Ferrara United. Il big match di giornata è invece quello che metterà di fronte Parma e Secchia Rubiera. Proverà a portare a casa punti preziosi e a scalare qualche posizione in classifica la Raimond Sassari che ospiterà il Modena al Pala Santoru. Derby tutto da gustare quello che metterà di fronte il Romagna e la Pallamano 2 Agosto. Proverà a non perdere terreno in classifica la Fiorentina che sarà di scena sul campo del coriaceo Estense. Impegno, almeno sulla carta agevole, per Ambra che ospiterà il fanalino di coda Carpi. Il programma di gare si chiude domenica con la gara tra Verdeazzurro e Camerano.
Girone C
Impegno in trasferta per il Darwin Tech Mascalucia: i siciliani allenati da coach Cardaci andranno a caccia della sesta vittoria consecutiva alla Palumbo di Salerno contro la matricola Amolaterra Lanzara. Andranno a caccia di punti pesanti l Lions Teramo, reduci dalla sconfitta maturata in Sicilia, che ospiteranno tra le mura amiche la Genesis Mobile Atellana. Non ha nessuna intenzione di fermarsi anche il Benevento di scena sul campo della Orlando Haenna. Punti pesanti in chiave salvezza saranno invece in palio nella sfida tra Valentino Ferrara ed Alcamo. Stop forzato per il Putignano chiamato ad osservare il turno di riposo previsto dal calendario.