Qualificazioni Mondiali U21: le gare dell'Italia in diretta su PallamanoTV

http://www.federhandball.it/images/wp-content/uploads/2015/11/pallamanotv1.jpg

Il 2017 della pallamano italiana si aprirà il 6 gennaio prossimo, giorno in cui al Pala Santa Filomena di Chieti si aprirà il calendario del Gruppo 1 di qualificazione ai Campionati Mondiali U21. L'Italia, padrona di casa, affronterà nel fine settimana le avversarie di Olanda, Russia e Lettonia.

Il programma del raggruppamento prevede due gare al giorno, con la Nazionale U21 che scenderà in campo sempre alle 18:00, il 6 gennaio contro gli olandesi, il 7 gennaio contro i russi e, in conclusione, l'8 gennaio contro i lettoni.

Tre match e tre appuntamenti in diretta, i primi del 2017, su "PallamanoTV - La WebTV della FederPallamano". Tutta la tre giorni degli azzurrini, infatti, sarà trasmessa in live streaming sul portale www.pallamano.tv e sulla pagina Facebook www.facebook.com/pallamanotv.

Reduce dal lavoro di preparazione del 27/30 dicembre scorsi a Roma, l'Italia si ritroverà a Chieti il prossimo 4 gennaio. Sotto la guida del tecnico Fredi Radojkovic - coadiuvato da Giuseppe Brandi e Vito Fovio - un gruppo di 16 atleti, a disposizione per una ultima fase di allenamento e, dal 6 gennaio, alle sfide del Gruppo 1.

Il programma delle gare del Gruppo 1 di qualificazione ai Mondiali U21:

Pala Santa Filomena \ Chieti

venerdì 6 gennaio
h 16:00 | Russia – Lettonia
h 18:00 | Olanda – Italia [diretta pallamano.tv]

sabato 7 gennaio
h 16:00 | Lettonia – Olanda
h 18:00 | Italia – Russia [diretta pallamano.tv]

domenica 8 gennaio
h 16:00 | Olanda – Russia
h 18:00 | Italia – Lettonia [diretta pallamano.tv]

Informazioni ulteriori sul sito web www.eurohandball.com.