PallamanoTV: Romagna - Carpi in diretta l’11 febbraio

http://www.federhandball.it/images/wp-content/uploads/2015/11/pallamanotv1.jpg

Doppio appuntamento settimanale con la Serie A Maschile in diretta su PallamanoTV (www.pallamano.tv). Alla sfida infrasettimanale tra Pharmapiù Sport Città Sant'Angelo e ChiantiBanca Tavarnelle, in diretta domani a partire dalle ore 18:00, si affiancherà infatti il big match della 16^ giornata stagionale: Romagna - Terraquilia Carpi, scontro decisivo per il primo posto nel Girone B e in scena sabato 11 febbraio al Pala Cavina di Imola (h 18:30).

A tre giornate dalla fine della Regular Season, il Carpi ha un vantaggio di 5 punti sul Romagna. Alla formazione del tecnico Ilic, però, restano solo due sfide da giocare, alle quali farà poi seguito il turno di riposo del 25 febbraio. Sono invece tre le partite che i romagnoli disputeranno e dunque 9 i punti conquistabili. È presto detto, allora, il valore della sfida dell'11 febbraio.

sabato 11 febbraio
Serie A Maschile \ 16^ giornata
Romagna - Terraquilia Carpi

Tutti gli eventi trasmessi in diretta su “PallamanoTV » La WebTV della FederPallamano” sono visibili su PC, smartphone, tablet e smart TV attraverso il sito web www.pallamano.tv, il canale YouTube “PallamanoTV” (www.youtube.com/pallamanotvfigh) e la pagina Facebook dedicata alla WebTV (www.facebook.com/pallamanotv).