Champions League ed Euroleague alle sfide da dentro-fuori: doppio appuntamento in diretta su PallamanoTV

  • In diretta
images/2024/alex-kielce-2024.jpg#joomlaImage://local-images/2024/alex-kielce-2024.jpg?width=1920&height=1182

La stagione della pallamano europea entra nella sua fase più croccante. Sprint verso le Final4 tanto in Champions League quanto in European Cup, dove da domani (martedì) attenzioni e telecamere saranno rivolte alle gare a eliminazione diretta. Dentro-fuori, con doppio appuntamento da non perdere in diretta su PallamanoTV: domani sera (h 18:45) match tra Dinamo Bucuresti e Bjerringbro-Silkeborg, mentre mercoledì (h 18:45) in Champions c’è l’andata di GOG – Kielce

Per ambedue gli appuntamenti collegamento live su federhandball.it/pallamanotv/eventi-internazionali (TC Aldamonte).

EUROPEAN LEAGUE. Main round archiviato e quattro squadre – Nantes, Skjern, Flensburg e Sporting – già qualificate ai quarti di finale. Per altre otto formazioni, invece, ci sono i play-off. Su PallamanoTV c’è il duello tra i romeni della Dinamo e la formazione danese del Silkeborg, seconda nel proprio raggruppamento e nelle cui fila milita il forte centrale Rasmus Lauge, volto noto della Bundesliga. Cliente scomodo per il Bucarest di Xavi Pascual, giunto ai play-off da terza nel main round in un girone molto complesso e dominato dalla Sporting di Lisbona. 

Gara di andata domani (martedì) in Romania e diretta su PallamanoTV

CHAMPIONS LEAGUE. Quarto il Kielce, quinto il GOG nei rispettivi gironi della fase preliminare. L’incrocio più stretto possibile si prende la platea su PallamanoTV mercoledì sera (h 18:45) per l’andata dei play-off di Champions League. La sfida di Odense, in casa dei danesi, è quella che può dare un indirizzo alla serie: il Gudme, dove il mancino Emil Madsen ha collezionato fin qui 91 reti, sa di dover costruire la propria impresa in casa per pensare al miracolo in Polonia.

Le tedesche Kiel e Magdeburg, l’Aalborg e il Barça, intanto, forti del rendimento offerto fin qui e dei primi due posti conquistati nella fase a gironi, attendono già ai quarti.

La programmazione settimanale dedicata alla pallamano internazionale:

GIORNO ORA EVENTO PARTITA IN DIRETTA
26 marzo  h 18:45 European League | Play-off Bucuresti -Silkeborg PallamanoTV
27 marzo h 18:45 Champions League | Play-off GOG - Kielce PallamanoTV

(foto: EHF)