Mondiali in diretta: su PallamanoTV tutti i quarti di finale | Semifinali e finale live in TV su Sky Sport

  • In diretta
images/2023/francia-quarti-ok-2023.jpg#joomlaImage://local-images/2023/francia-quarti-ok-2023.jpg?width=1920&height=1098

Inizia il rush finale dei Campionati Mondiali di Norvegia, Svezia e Danimarca. Da oggi (martedì), con le prime due gare dei quarti di finale, si apre la parte finale del cammino che condurrà, il 17 dicembre, alla finale per il titolo iridato all’Jyske Bank Boxing di Herning, in terra danese. Le squadre più forti del mondo, dunque, per le sfide più entusiasmanti e da non perdere in diretta sia su PallamanoTV che, nel caso di semifinali e finale, in TV su Sky Sport

PRIMA I QUARTI. Oggi (martedì) e poi domani, alle 17:30 e alle 20:30, andranno in scena i quarti di finale. Cerchiato in rosso senza dubbio quello di stasera tra la Norvegia, padrona di casa a Trondheim, e una Olanda che ha strapazzato la Spagna nel main round e apparsa in ottimo stato di forma. Allo Spektrum, di fronte a oltre 8mila spettatori, il match sarà anticipato da Francia - Repubblica Ceca delle 17:30, match in cui le transalpine avranno tutti i pronostici in proprio favore. 

Domani la geografia dei Mondiali sposterà il focus su Herning e sull’Jyske Bank Boxen, dove prima la Svezia, nel primo incontro lontana da Göteborg, duellerà con la Germania (h 17:30). La Danimarca è apparsa in crescendo ieri sera contro le tedesche – 30 a 28 nel match per il primato nel main round – e ora punta al Montenegro, avversaria ai quarti ma qualificata pur avendo perso due partite su tre, contro Croazia e Ungheria, nella seconda fase. 

PallamanoTV trasmetterà tutte le partite dei quarti. La telecronaca (TC Aldamonte) sarà disponibile per gli incontri delle 20:30, dunque Norvegia - Olanda di stasera e Danimarca - Montenegro di domani.

SEMIFINALI E FINALE SU SKY. L’Jyske Bank Boxen di Herning, dove tutti si aspettano di vedere in campo la Danimarca padrona di casa, sarà teatro di semifinali e finale del torneo. La Federhandball garantirà una copertura totale della corsa al titolo mondiale: oltre a PallamanoTV, le gare saranno raccontate in televisione su Sky Sport (TC Aldamonte\Tedesco). Il canale di riferimento è Sky Sport Max (203), con streaming anche su SkyGo e su NOW.

Nel caso di semifinali e finale la telecronaca sarà disponibile esclusivamente su Sky.

GIORNO ORA FASE PARTITA IN DIRETTA
12 dicembre h 17:30 Quarti di finale Francia - Repubblica Ceca PallamanoTV
12 dicembre h 20:30 Quarti di finale Norvegia - Olanda PallamanoTV
13 dicembre h 17:30 Quarti di finale Svezia - Germania PallamanoTV
13 dicembre h 20:30 Quarti di finale Danimarca - Montenegro PallamanoTV
15 dicembre h 17:30  Semifinali TBD PallamanoTV
Sky Sport Max
15 dicembre h 20:30 Semifinali TBD PallamanoTV
Sky Sport Max
17 dicembre h 19:00 Finale TBD PallamanoTV
Sky Sport Max

(foto: IHF)