Il meglio della Champions League su PallamanoTV: Barça - Magdeburg apre la stagione in diretta della pallamano internazionale

  • In diretta
images/2023/magdeburg-saugstrup-veszprem-2023.jpeg#joomlaImage://local-images/2023/magdeburg-saugstrup-veszprem-2023.jpeg?width=1920&height=1201

Il meglio dell’handball internazionale arriva su PallamanoTV. Dal 21 settembre, e poi settimana per settimana, la piattaforma digitale della Federhandball racconterà in diretta le migliori gare della Machineseeker EHF Champions League. E si comincia col botto: domani (giovedì), dalle 20:45, sarà possibile seguire la super-sfida tra gli spagnoli del Barça e i tedeschi del Magdeburg, detentori del trofeo vinto lo scorso anno e strappato proprio dalle mani dei blaugrana.

DOVE VEDERE LE PARTITE. La Champions League e tutti gli eventi internazionali – comprese le Nazionali azzurre – saranno visibili sul portale www.pallamano.tv, in particolare attraverso la sezione dedicata agli eventi internazionali raggiungibile dalla homepage. La sezione sarà visibile solo collegandosi da territorio italiano.

BARÇA-MAGDEBURG. La partita non ha bisogno di presentazioni. I blaugrana pluri-titolati affrontano una delle realtà più importanti della pallamano contemporanea: quel Magdeburg capace di vincere la Bundesliga due anni fa e, al suo ritorno in Champions, di sollevare al cielo il trofeo più ambito. I tedeschi però sono partiti male quest’anno e hanno perso 33-28 al debutto contro Veszprém. In scioltezza invece il Barça sul Montpellier, 30-25.

Assenze eccellenti da ambo le parti, visto che Barcelona farà a meno del gioiellino sloveno Domen Makuc e Magdeburgo di Gisli Kristjansson, il centrale islandese MVP della scorsa Final4. Interessante anche il discorso legato ai precedenti. Il Barça ha perso gli ultimi tre scontri diretti tra IHF Superglobe (2021 e 2022) e nelle semifinali dell’ultima Final4.

Appuntamento domani (giovedì) alle 20:45 su PallamanoTV (TC Aldamonte). Sarà il primo di una lunga serie di appuntamenti internazionali che caratterizzeranno una stagione ricca di grandissima pallamano.

GIORNO ORA EVENTO PARTITA IN DIRETTA
21 settembre h 20:45  Champions League Barça - Magdeburg PallamanoTV 

(foto: Magdeburg)