Pallamano in diretta: su Eleven Sports il recupero Bolzano - Conversano e la Champions League con Kiel - Kielce

  • In diretta
images/2022/kielce-pallamano-2023-champions.jpeg

Dopo il lungo fine settimana di Coppa Italia, chiuso con 12 partite e oltre 28 ore complessive in diretta, su Eleven Sports i riflettori si riaccendono sulla pallamano internazionale e, nel contempo, restano puntati sulla quotidianità di casa nostra. Tradotto: Serie A Gold e Champions League entrano nella programmazione infrasettimanale, a cominciare già da stasera e dal recupero della 16^ giornata tra Bolzano e Conversano (h 20:00). Il match mette di fronte due deluse delle ultime Finals e riveste una duplice importanza: per gli altoatesini è una delle residue chances per rimanere agganciati al treno play-off, ma per i pugliesi, soprattutto, è un confronto fondamentale nella rincorsa al primo posto.

TORNA LA CHAMPIONS LEAGUE. Riparte anche la Champions League, giunta alle ultime quattro giornate della fase preliminare. Domani (giovedì), dalle 18:45 e sempre su Eleven Sports, in diretta c’è la gara tra Kiel e Industria Kielce, sfida chiave nel programma del Gruppo B.

Polacchi a 18 punti, a una sola lunghezza dal primato del Barça ma alle prese coi tanti rumors di mercato dovuti ai problemi economici. In cima alla lista c’è il possibile passaggio del mancino Nedim Remili al Veszprem, con il francese non convocato per la trasferta in Germania. Il Kiel non può sbagliare: dopo la eliminazione ai quarti della Coppa di Germania, le Zebre devono blindare l’accesso agli ottavi. Alla Wunderino-Arena ci sarà un po’ di pressione.

La programmazione infrasettimanale su Eleven Sports:

GIORNO ORA EVENTO PARTITA IN DIRETTA
8 febbraio h 20:00 Serie A Gold Bolzano - Conversano Eleven Sports
9 febbraio h 18:45 Champions League Kiel - Industria Kielce Eleven Sports
9 febbraio - HandballMania - Eleven Sports

(foto: EHF)