Champions League e Bundesliga live: su Eleven Sports doppio appuntamento

  • In diretta
images/kiel-duvnjak-tiro-champions-2022.jpeg

Anche la Champions League e i grandi campionati europei, LIQUI MOLY Bundesliga su tutti, si preparano alla sosta che lascerà spazio alle qualificazioni agli EHF EURO 2024. Nel frattempo, però, questa settimana non soltanto si gioca, ma, in più, il calendario riserverà match entusiasmanti da seguire in diretta su Eleven Sports

CHAMPIONS LEAGUE. La settimana di pallamano internazionale si apre domani sera (giovedì), alle 20:45, con il match tra i vice-campioni del Kielce e il Kiel, terza forza nella Final4 della passata stagione. Il match, valido per la 4^ giornata del Gruppo B, mette di fronte due compagini a quattro punti ciascuna.

Entrambe le squadre hanno già vinto il trofeo – il Kiel nel 2007, nel 2012 e nel 2020, il Kielce nel 2016 – e ambiscono ad arrivare fino in fondo. Sfida da ex per il portiere Andreas Wolff, giocatore in maglia bianconera fino al 2019.

BUNDESLIGA. La 7^ giornata del più importante campionato al mondo propone una sfida vietata ai deboli di cuore: domenica, nel consueto lunch-time delle 14:00, il Füchse Berlino riceve la visita del Kiel per una grande classica della pallamano tedesca. Partita imperidibile fra due formazioni che gravitano in alta classifica: le Zebre dopo sei turni hanno sempre vinto e dividono la vetta con il Rhein-Neckar Löwen, ma attenti anche alle Volpi che intanto sono a -1 e che domenica scorsa hanno vinto in rimonta nella delicata trasferta a Melsungen. 

Per ambedue gli incontri (TC Aldamonte) appuntamento sul portale https://elevensports.com/it, su smartTV e sull’app iOS e Android di Eleven Sports.

Gli eventi in diretta questa settimana:

Giorno Ora Evento Partita In diretta
5 ottobre h 20:45 Champions League Lomza Kielce - Kiel Eleven Sports
9 ottobre h 14:00 Bundesliga Fuchse Berlin - Kiel Eleven Sports

(foto: EHF)