Inizia la Champions League: su Eleven Sports in diretta Pick Szeged – Barcellona 

  • In diretta
images/dika-mem-barcellona.jpeg

Finalmente la Champions League. La competizione più attesa dagli appassionati di pallamano prende il via domani (mercoledì) e riparte dal Barcellona detentore del titolo, conquistato lo scorso anno per la 11esima volta. Nessuno ha vinto come i catalani nella storia e anche il mercato di questa stagione, che ha portato in blaugrana un realizzatore del calibro di Hampus Wanne, fa della squadra di Carlos Ortega la principale candidata per la vittoria finale. Impossibile, allora, non seguire dall’inizio il percorso del Barça su Eleven Sports: domani in diretta, a partire dalle ore 18:45, c’è la sfida in trasferta contro i magiari del Pick Szeged.

Il girone include altre due big della manifestazione: i polacchi del Kielce, finalista della passata edizione, ma anche i tedeschi del Kiel che l’anno scorso hanno raggiunto la Final4 e chiuso al terzo posto. 

La formula della Champions League non presenta variazioni rispetto alla scorsa edizione. Si riparte da due raggruppamenti composti da otto squadre ciascuno. Detto del lato della storia che coinvolge i campioni in carica, l’altra metà dell’elenco chiama in causa PSG, Veszprém e i campioni tedeschi in carica del Magdeburg, attorno ai quali c’è grande curiosità. 

Appuntamento su Eleven Sports (TC Aldamonte) con inizio alle 18:45 e collegamento poco prima per entrare nel vivo della sfida. Le coordinate per seguire il match gratuitamente: https://elevensports.com/it/, oppure tramite l’app disponibile su iOS e Android, o ancora sulla smartTV. 

DOMENICA LA BUNDESLIGA. La fame di pallamano potrà essere saziata anche nel week-end: alla conseuta serie di appuntamenti con Serie A Gold e Serie A1 italiane, si aggiunge il match di domenica (ore 14:00) fra Göppingen e Magdeburg, valido per la quarta giornata di LIQUI MOLY Bundesliga. 

Anche in questo caso la piattaforma di riferimento rimane Eleven Sports.

Il programma delle partite in diretta questa settimana:

Giorno Ora Evento Partita In diretta
14 settembre h 18:45 Champions League Szeged - Barcellona Eleven Sports
18 settembre h 14:00 Bundesliga Göppingen - Magdeburg Eleven Sports

(foto: eurohandball.com)