Bundesliga in diretta: Lipsia - Kiel mercoledì su Eleven Sports

  • In diretta
images/tvb_johansson-scaled-2048x1298.jpeg

Aspettando la Champions League, il cui inizio è fissato alla prossima settimana, mercoledì sera (ore 19:05) su Eleven Sports torna la grande pallamano internazionale con la LIQUI MOLY Bundesliga. Il campionato tedesco propone in particolare il match, valido per la seconda giornata, fra Lipsia e Kiel

Favoriti gli ospiti, freschi vincitori della Supercoppa contro il Magdeburg e considerati, anche quest’anno, tra le grandi favorite per la vitttoria del campionato. Occhio però ai sassoni, per l’occasione padroni di casa e rinforzati da un mercato estivo che ha portato il mancino islandese Viggo Kristjansson, il pivot croato Marino Maric e l’ala sinistra Tim Matthes, arrivato dal Fuchse Berlino. 

Alla prima giornata Lipsia ha perso 28-25 sul campo dell’Hannover, mentre Kiel ha esordito con una largo 36-23 a spese dello Stoccarda. La classifica completa è online su liquimoly-hbl.de.

Il match tra Lipsia e Kiel si gioca a partire dalle ore 19:05. Su Eleven Sports collegamento poco prima (TC Aldamonte), con possibilità di seguire l'incontro gratuitamente sul sito web https://elevensports.com/it/italy, tramite l’app iOS o Android e collegandosi attraverso la propria smartTV.

Giorno Ora Evento Partita In diretta
7 settembre h 19:05 Bundesliga Lipsia - Kiel Eleven Sports

(foto: liquimoly-hbl.de)