Champions League su Eleven Sports: quarti di finale live con Veszprem - Aalborg

  • In diretta, Nazionale femminile
images/veszprem-handball.jpeg

Finalmente si ricomincia. Oggi – mercoledì – la Champions League riparte dopo una pausa di quasi un mese e ricomincia dai quarti di finale. Le migliori otto squadre d’Europa, gli atleti più forti del pianeta. Su Eleven Sports c’è spazio domani per il match of the week delle partite di andata: in diretta la sfida Veszprém e Aalborg, in programma dalle 18:45 alla Veszprém Arena (TC Aldamonte).

La partita sarà visibile su:

Da un lato l’eterna incompiuta della pallamano europea, dall’altra una delle realtà emergenti. Comunque vada, il confronto fra Veszprém e Aalborg farà una vittima illustre. I danesi, finalista della passata edizione, hanno vinto il Gruppo A ottenendo l’accesso diretto ai quarti, mentre per i magiari è stato necessario superare le sfide intermedie di play-off contro i macedoni del Vardar. C’è un grande ex: l’islandese Aaron Palmarsson, tre volte vincitore del trofeo (2010, 2012 e 2021), alla prima stagione nell’Aalborg e in passato grande nome dell’organico ungherese. 

Occhio anche agli incroci pericolosi legati agli eventi internazionali: Felix Claar, attuale capocannoniere del torneo con 81 gol, e il suo compagno Lukas Sandell hanno vinto gli EHF EURO 2022 con la Svezia, battendo la Spagna di Rodrigo Corrales e Jorge Maqueda, prossimi avversari con la casacca rossa del Veszprém.

Collegamento su Eleven Sports alle 18:40 per il pre-partita. Alle 18:45 fischio d’inizio.

Giorno Ora Evento Partita In diretta
12 maggio h 18:45 Champions League (quarti) Veszprém - Aalborg ElevenSports

(foto: EHF)