Pallamano su Eleven Sports: Montpellier - Porto decisiva agli ottavi di Champions League

  • In diretta, Serie A2 Femminile
images/montpellier-handball-francia.jpeg

Settimana di pallamano, settimana di Champions League e non solo. Su Eleven Sports tornano il consueto e doppio appuntamento con l’handball internazionale, diviso tra mercoledì e il week-end dedicato alla Bundesliga.

Entrambe le partite saranno visibili su:

Montpellier - Porto mercoledì alle 20:45 

Si riparte dal 29-29 dell’andata, il che già basterebbe per dare la dimensione di ciò che rappresenta Montpellier – Porto, ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Il secondo atto va in scena mercoledì sera, dalle 20:45, all’FDI Stadium. Si gioca perciò in casa dei francesi allenati da Patrice Canayer, reduci da un successo sfuggito proprio nei secondi finali con il pari di Cruz a 43’’ dal termine e il tiro dai sette metri fallito da Hugo Descat a tempo scaduto.

La vigilia parla di un altro match equilibratissimo e in cui entrambe hanno l’ambizione di passare il turno. Chi va avanti trova ai quarti i polacchi del Kielce, vincitori del Gruppo B dopo una fase preliminare quasi perfetta. 

Domenica Bundesliga: Wetzlar - Magdeburg alle 14:00

Nella LIQUI MOLY Bundesliga più lunga di sempre mancano ancora nove giornate. Può accadere ancora tanto, nonostante il Magdeburg possa contare, a parità di partite, su un vantaggio di ben cinque punti sul Fuchse Berlino e di sei lunghezze sul Kiel. La capolista nell’appuntamento del lunch-time, quello della domenica alle ore 14:00, fa visita al Wetzlar. I locali sono a sorpresa la quinta forza del campionato tedesco. 

La priorità del Magdeburg, comunque, va tutta al match di domani (martedì) in casa contro lo Sporting Lisbona, ritorno degli ottavi di European League che giunge dopo il 29-29 dell’andata. 

La programmazione della settimana su Eleven Sports:

Giorno Ora Partita In diretta
6 aprile h 20:45 Montpellier - Porto Eleven Sports
10 aprile h 14:00 Wetzlar - Magdeburg Eleven Sports