Pallamano in diretta: su Eleven Sports torna la Champions League con gli ottavi

  • In diretta, Serie A Beretta
images/prandi-handball-psg.jpeg

La Champions League riparte dopo due settimane di pausa e arriva nella sua fase clou. Si parla di eliminazione diretta, di scontri da dentro o fuori. E da mercoledì si gioca per gli ottavi di finale, come da tradizione ridotti a quattro partite ed evitati da Aalborg, Kiel, Kielce e Barça, le prime due di ciascun girone dopo la prima fase. Anche su Eleven Sports, insomma, è tempo di parlare di Champions League, di spettacolo, di grande pallamano. 

Entrambe le partite saranno visibili su:

Elverum – PSG live il 30 marzo alle 18:45 

Quattro partite e altrettanti posti nel tabellone dei quarti. In Champions League si fa sul serio. Il match of the week designato dalla Federazione europea mette di fronte i norvegesi dell’Elverum e i francesi del Paris Saint-Germain.  

Favoriti i parigini, terzi nel Gruppo B dopo avere combattuto a lungo per un posto diretto ai quarti: obiettivo svanito solo all’ultimo turno del preliminary round grazie al successo del Barcellona sul Flensburg. Per il PSG una buona e una cattiva notizia: rientra Elohim Prandi dopo l’aggressione subita durante le festività natalizie, mentre sarà out fino al termine della stagione Mikkel Hansen a seguito di una embolia polmonare che lo ha colpito nei giorni scorsi. Per la superstar danese di fatto termine l’avventura francese, seguita, in estate, dal trasferimento già definito da oltre un anno nelle fila dell’Aalborg. 

L’Elverum dalla sua ha chiuso al sesto posto nel Gruppo A con un percorso di cinque risultati utili – di cui tre vittorie – in 14 partite. Il giocatore-simbolo è il 21enne Tobias Grøndahl, ala sinistra che ha messo insieme quest’anno 73 reti in Champions League.

Il 3 aprile in diretta c’è la Bundesliga 

Non mancherà il tradizionale appuntamento della domenica legato alla LIQUI MOLY Bundesliga. Alle 14:00 del prossimo 3 aprile riflettori puntati sulla lotta-salvezza e in particolare sul duello tra Lemgo e Minden. Per gli ospiti è una sfida da non sbagliare, visto che la zona retrocessione dista appena una lunghezza. Più sereni gli uomini di Florian Kehrmann, attualmente a centro classifica con 24 punti.

La programmazione della settimana:

DATA

ORARIO

PARTITA

EVENTO

PIATTAFORMA

30 marzo

h 18:45

Elverum - Paris Saint-Germain

Champions League

Elevensports.it

3 aprile

h 14:00

Lemgo - Minden

Bundesliga

Elevensports.it

(foto: EHF)