Pallamano live: Barça - Flensburg e Kiel - Berlino su Eleven Sports

  • In diretta, Nazionale femminile
images/barcelona-handball-2022.jpeg

Settimana di grandi sfide e di verdetti in Europa. E in particolare in Champions League, dove in settimana si giocano le partite dell’ultima giornata della fase preliminare, decisive per sancire le qualificate ai quarti di finale e alle sfide di play-off del mese prossimo. Anche in Bundesliga però non mancheranno gli scontri ad alta quota, e allora sono tanti i motivi per non perdersi i due appuntamenti di oggi (giovedì) e domenica su Eleven Sports (TC Matteo Aldamonte).

Entrambe le partite saranno visibili su:

Barça – Flensburg giovedì alle 18:45 

Il Girone B vede Kielce, Barça e Paris Saint-Germain in corsa per i primi due posti e quindi per l’accesso diretto ai quarti. In caso di vittoria, però, i catalani e detentori del titolo avrebbero la strada spianata. Al Palau Blaugrana (h 18:45) arrivano i tedeschi del Flensburg, quarti in campionato e che cercano di scalare la classifica del girone per migliorare la loro situazione in vista dei play-off che sostituiscono gli ottavi. 

Tra gli spangoli possibilità di vedere all’opera non soltanto Dika Mem, a un passo dal vertice della classifica marcatori con 74 gol, ma anche il gioiellino sloveno Domen Makuc che affronterà l’Italia la settimana prossima alla Kioene Arena di Padova per le qualificazioni ai Mondiali 2023.

Kiel – Füchse Berlino domenica alle 13:40

Seconda contro terza. Questo vuol dire che la 24^ giornata della LIQUI MOLY Bundesliga si infiamma. Alla Wunderino-Arena inizio di partita alle 13:40 nel consueto appuntamento del lunch-time coperto in Germania dalla TV nazionale e che finisce sotto i riflettori anche su Eleven Sports.

La partita non ha bisogno di presentazioni: il Kiel ha un ritardo di quattro lunghezze rispetto al Magdeburg e, almeno all’apparenza, sembra l’unica formazione in grado di fare da antagonista rispetto alla prima della classe. Ma Berlino, al momento a 33 punti contro i 38 delle Zebre, può accorciare. Si affrontano due dei migliori tiratori dal pianeta dalla linea dei sette metri: Niklas Ekberg nel Kiel (145 gol) e Hans Lindgerg tra le Volpi berlinesi (139).

La programmazione della settimana:

DATA

ORARIO

PARTITA

EVENTO

PIATTAFORMA

10 marzo

h 18:45

Barcelona - Flensburg

Champions League

Elevensports.it

13 marzo

h 13:40

Kiel - Berlino

Bundesliga

Elevensports.it

(foto: EHF)