Italia - Slovenia: modalità di accredito media

  • Nazionale maschile, Serie A Beretta
images/accrediti-italia.jpeg

In occasione di Italia - Slovenia, incontro valido per l’andata dei play-off di qualificazione ai Campionati Mondiali 2023 di Svezia e Polonia, in programma mercoledì 16 marzo, alla Kioene Arena di Padova e con inizio alle ore 18:30, la FIGH rende noto che le richieste di accredito riservate agli organi di informazione dovranno pervenire alla e-mail press@federhandball.it entro e non oltre le ore 12:00 del prossimo lunedì 14 marzo 2022.

Le richieste dovranno essere presentate su carta intestata della testata giornalistica. Dovrà essere allegata, inoltre, copia del tesserino di iscrizione all’Ordine dei Giornalisti del giornalista\fotografo\cameraman da accreditare.

In base alle disposizioni nazionali in vigore per il contenimento della diffusione dell'epidemia da COVID-19 e alle ordinanze del Ministro della Salute, sarà consentito accedere all'evento esclusivamente ai possessori di super green pass. All’interno dell’impianto di gioco sarà inoltre obbligatorio indossare i dispositivi di protezione delle vie respiratorie di tipo FFP2, con il divieto di consumo di cibi e bevande.

Gli organi di stampa saranno tenuti a posizionarsi nell'area individuata all'interno dell'impianto e indicata al momento dell'ingresso. Tutte le indicazioni per l'accesso alla struttura saranno comunicate dall'Ufficio Stampa federale via e-mail a seguito dell'avvenuto accredito.

(foto: Fabrizia Petrini)