Su Eleven Sports Montpellier - Aalborg e Magdeburg - Bergischer

  • In diretta, Pallamano Europea
images/aalborg-handball-22.jpeg

In una settimana ricca di impegni nostrani con la Serie A Beretta, su Eleven Sports non mancherà la consueta finestra aperta sulla pallamano internazionale. Il binomio rimane quello tradizionale: Champions League e LIQUI MOLY Bundesliga, una già stasera (mercoledì) e l’altra nel fine settimana. Due appuntamenti in palinsesto.

Entrambe le partite saranno visibili su:

Montpellier – Aalborg alle 20:45 in diretta

Va chiamata col suo nome: match of the week. Perché i danesi guidano il Gruppo A con 18 punti a due giornate dal termine della fase preliminare, ma sono inseguiti dal Kiel a 17 e dal duo Montpellier-Szeged con 16 punti. Chi chiude al primo posto va direttamente ai quarti, senza passare per gli ottavi. Ecco perché la sfida dell’FDI Stadium è così sentita. 

Montpellier ha raccolto appena un punto nelle ultime tre partite. L’Aalborg di Aaron Palmarsson, invece, viene, da cinque vittorie filate: allungare la serie vorrebbe dire essere certamente tra le prime due del girone. Inizio di partita alle 20:45 e duello da non perdere (TC Aldamonte)

Il 6 marzo Magdeburg sfida Bergischer 

Magdeburg continua a dominare la Bundesliga. Nel fine settimana scorso la capolista – 20 vittorie in 21 partite – ha strapazzato il Lemgo e domenica, nel big match delle ore 14:00 (TC Aldamonte), riceve la visita del Bergischer. 

Fino ad ora il controllo di Magnusson e compagni sul campionato - e sulla European League – è stato disarmante (per le avversarie): una sola partita persa, Kiel e Flensburg lasciate alle spalle e una continuità notevole. Bergischer, squadra dall’ovest della Germania, occupa la decima posizione con sette successi in stagione.

La programmazione della settimana:

DATA

ORARIO

PARTITA

EVENTO

PIATTAFORMA

2-mar

h 20:45

Montpellier - Aalborg

Champions League

Elevensports.it

6-mar

h 14:00

Magdeburg - Bergischer

Bundesliga

Elevensports.it

(foto: EHF)