Pallamano in diretta: su Eleven Sports Kiel - Montpellier e Lemgo - Magdeburg

  • In diretta, Nazionale maschile
images/thw_tvb_klahn_48d30_f_1920x1080.jpeg

Nuova settimana, nuovo – e doppio – appuntamento con la pallamano internazionale in diretta su Eleven Sports. Solito binomio: appuntamento infrasettimanale già stasera (mercoledì) con la Champions League, mentre nel week-end i riflettori saranno puntati sulla LIQUI MOLY Bundesliga.

Entrambe le partite saranno visibili su:

Kiel – Montpellier alle 20:45

Questa sera, alle 20:45 alla Wunderino Arena di Kiel, i campioni di Germania sfideranno la temibile compagine francese del Montpellier per la 12^ giornata della fase a gironi. È uno scontro di altissima classifica: i transalpini dividono il primo posto del Gruppo A con Aalborg, ma Kiel insegue a una sola lunghezza di distanza. 

Montpellier ha perso l’ultima partita in maniera clamorosa contro i macedoni del Vardar, ponendo fine a una serie di otto vittorie consecutive. In controtendenza le Zebre tedesche che, grazie alle parate di Niklas Landin, una settimana fa hanno vinto 31-30 in Norvegia contro Elverum. 

Domenica Lemgo – Magdeburg

Domenica, nel tradizionale lunch-time delle 14:00, focus sulle sorti della capolista della LIQUI MOLY Bundesliga. Alla 22^ giornata il Magdeburg, primo con quattro punti di vantaggio sul Kiel, sfida il Lemgo in trasferta.

I padroni di casa, allenati dalla leggenda tedesca Florian Kehrmann, occupano il nono posto ma hanno vinto la Coppa di Germania della passata stagione dimostrando di poter mettere in difficoltà chiunque. Tra le star in organico c’è il pivot spagnolo, due volte oro europeo (2018 e 2020), Gedeon Guardiola. 

Il Magdeburg sta disputando una stagione straordinaria, probabilmente al di sopra delle aspettative: 19 vittorie in 20 partite, seconda migliore difesa del campionato (507) e in attacco l’islandese Omar Ingi Magnusson che sta trascinando la squadra con le sue 121 reti all’attivo.

La programmazione della settimana:

DATA

ORARIO

PARTITA

EVENTO

PIATTAFORMA

23-feb

h 20:45

Kiel - Montpellier

Champions League

Elevensports.it

27-feb

h 14:00

Lemgo - Magdeburg

Bundesliga

Elevensports.it

(foto: EHF)