Pallamano internazionale in diretta: su Eleven Sports Flensburg-Kielce e Hannover-Kiel

  • In diretta, Serie A Beretta
images/flensburg-golla.jpeg

Doppio appuntamento in diretta su Eleven Sports questa settimana per ciò che riguarda la pallamano internazionale. Solito binomio: Champions League e LIQUI MOLY Bundesliga, una dopo l’altra tra la consueta finestra infrasettimanale e quella della domenica.

Qui Champions League

Domani sera (mercoledì), dalle 20:45, la Champions League riparte dopo la lunga pausa di fine 2021 e accende i riflettori sulla 11^ giornata della fase a gironi. Il big match è quello della Flens Arena, dove i tedeschi del Flensburg affronteranno i polacchi del Kielce nell’equilibratissimo Gruppo B. La squadra allenata da Talant Dujshebaev guida la classifica del girone con sette vittorie su dieci gare, tra le quali anche 37-29 proprio contro la squadra del centrale campione d’Europa, Jim Gottfridson. Uscita almeno in parte dal vortice degli infortuni, Flensburg cercherà di risalire la classifica e assicurarsi un posto agli ottavi.

Il match di domani avrà inizio alle 20:45 (telecronaca Aldamonte) e sarà visibile su https://elevensports.com/it/italy, su smartTV e sull’app iOS e Android di Eleven Sports. Il player sarà visibile gratuitamente anche dalla homepage di www.federhandball.it.

Qui Bundesliga 

Appuntamento ‘romantico’, più che di rilevanza per la classifica. L’Hannover del portiere azzurro Domenico Ebner – che resterà nella Bassa Sassonia fino al 2024 – sfida i campioni di Germania del Kiel per la 21^ giornata. Il match si disputerà domenica pomeriggio a partire dalle ore 16:00.

L’Hannover in questo momento ha un vantaggio di appena cinque punti sulla zona-retrocessione. La sfida casalinga contro la corazzata Kiel appare sulla carta proibitiva, ma mai dire mai. Per le Zebre del miglior marcatore della Bundesliga, il mancino svedese Niklas Ekberg (127 gol), vincere è invece l’unica alternativa per non perdere il contatto con il sorprendente Magdeburg – attualmente a +4 – e con la vetta. 

ebner bundesliga

La sfida di domenica avrà inizio alle 16:00 (telecronaca Aldamonte) e sarà visibile su https://elevensports.com/it/italy, su smartTV e sull’app iOS e Android di Eleven Sports. Il player sarà visibile gratuitamente anche dalla homepage di www.federhandball.it.

La programmazione della settimana:

DATA

ORARIO

PARTITA

EVENTO

PIATTAFORMA

16-feb

h 20:45

Flensburg - Kielce

Champions League

Elevensports.it

20-feb

h 16:00

Hannover - Kiel

Bundesliga

Elevensports.it

(foto: EHF)