Online la nuova puntata di “#CampusItalia | LA SERIE”

  • Campus Italia, Serie A2 Femminile
images/campus-italia-servizio-chieti.jpeg

La partita intesa come il momento in cui mettere in campo quanto provato in allenamento. La partita in tutte le sue sfaccettature: la preparazione in settimana, la riunione tecnica, la tensione dello spogliatoio, i riti scaramantici e le routine di ciascuno, l’adrenalina del gioco. La partita è al centro della seconda puntata di #CampusItalia | LA SERIE, il format digitale ideato per raccontare, mese dopo mese, gli aspetti legati alla vita, sportiva e non, dei 18 talenti selezionati nella squadra federale che si allena ne «La Casa della Pallamano» di Chieti.

La seconda puntata è online da oggi (mercoledì) sui canali della FIGH: in particolare su YouTube (www.youtube.com/pallamanotvfigh), su Instagram (@federazioneitalianahandball) e su Facebook (www.facebook.com/pallamano).

In questo nuovo episodio le voci sono quelle di Pasquale Maione (vice-allenatore Campus Italia) e degli atleti Paul Wierer, Francesco Scarcelli, Lorenzo Fragnito e Alessandro Battaglia.

Le puntate, ideate dall’Ufficio Stampa FIGH e realizzate in collaborazione con Papos Film Maker, saranno pubblicate sui canali ufficiali della FIGH e sono raccolte nella playlist dedicata sul canale YouTube federale. L'illustrazione in copertina è realizzata da Marco Orso Di Pietro.

(foto: Fabio D'Anniballe)