Mondiali 2021: su Eleven Sports palinsesto con Danimarca - Germania e Olanda – Norvegia

  • In diretta, Serie A2 Maschile
images/stine-oftedal-norvegia.jpeg

Due giornate di main round concluse, sei squadre su otto già qualificate al tabellone dei quarti di finale. La 25^ edizione dei Campionati Mondiali prosegue in Spagna. I risultati di ieri – sabato – hanno sancito il passaggio del turno di Francia e Russia, ma hanno tenuto tutto apertissimo nel girone che vedrà eliminata una tra le campionesse mondiali dell’Olanda, quelle europee della Norvegia e la forte Svezia. 

COSA C’È SU ELEVENSPORTS. Programmazione aggiornata su Eleven Sports, dove verranno trasmesse in diretta, tra oggi (domenica) e domani, le due partite più entusiasmanti.

Si parte questa sera alle 20:30 con il match del Gruppo 3 fra Danimarca e Germania: appaiate in vetta, a Granollers si contenderanno il primato e quindi l’abbinamento contro chi avrà la peggio fra Spagna e Brasile nel quarto raggruppamento. Entrambe non hanno mai perso fin qui. E se le danesi sono già una realtà di spicco, per Grijseels e compagne può essere il Mondiale della svolta a livello internazionale (telecronaca: Aldamonte)

Domani, sempre in prime time alle 20:30, super-sfida a Castelló tra Olanda e Norvegia (telecronaca: Braioni). E non solo per il palmares delle due squadre – le prime detentrici del titolo iridato, le scandinave di quello europeo – ma anche e soprattuto per la situazione di classifica. Le due squadre sono appaiate a sette punti, uno in meno della Svezia dopo il 30-30 nello scontro diretto di ieri contro le norvegesi. Insomma, ipotizzando un successo svedese contro la Romania, gli scenari sono due: la perdente tra Olanda e Norvegia va a casa, mentre un ulteriore pareggio aprirebbe agli scenari della classifica avulsa. Roba da brividi. 

Le possibilità per seguire le gare sono molteplici: sul web attraverso il link https://elevensports.com/it/italy, oppure utilizzando l’app ufficiale di Eleven Sports (disponibile per iOS e Android). 

POI I QUARTI. Niente soste: il 14 e il 15 dicembre, con due incontri per ciascuna giornata (h 17:30 e 20:30), si giocheranno a Granollers i quarti di finale. Saranno tutti trasmessi live – gratuitamente – su Eleven Sports. 

SEMIFINALI E FINALE SU SKY SPORT. Il 17 dicembre con le semifinali (h 17:30 e 20:30), il 19 dicembre con la finalissima, la pallamano internazionale farà dunque il ritorno su Sky Sport. Le sfide decisive saranno inoltre visibili sui servizi dell’offerta Sky (NowTV e SkyGo), oltre che in live streaming su https://elevensports.com/it/italy.

La programmazione aggiornata riservata ai Mondiali:

MAIN ROUND
In streaming su Eleven Sports
domenica 12 dicembre (h 20:30) | Danimarca - Germania
lunedì 13 dicembre (h 20:30) | Olanda - Norvegia

QUARTI DI FINALE
In streaming su Eleven Sports
martedì 14 dicembre (h 17:30 e h 20:30)
mercoledì 15 dicembre (h 17:30 e h 20:30) 

SEMIFINALI E FINALE
In TV su Sky Sport
In streaming su NowTV e SkyGo
In streaming su Eleven Sports
venerdì 17 dicembre (h 17:30 e h 20:30)
domenica 19 dicembre (h 17:30)

(foto: IHF)