Mercoledì di Champions League su Eleven Sports: in diretta Aalborg – Pick Szeged

  • In diretta, Serie A2 Maschile
images/aalborg-championsleague-2021.jpeg

UPDATE: GARA POSTICIPATA ALLE 20:45 - Per motivi logistici legati al maltempo, la gara è stata posticipata alle ore 20:45. Rimane garantita la diretta su https://elevensports.com/it/italy.


Giornata numero nove di Champions League e nuovo appuntamento in diretta su Eleven Sports. Oggi (mercoledì), alle 18:45, riflettori puntati sulla Jutlander Bank Arena, casa dei danesi dell’Aalborg che, per il Gruppo A, sfideranno gli ungheresi del Pick Szeged

La fase a gironi della Champions League ha già effettuato il giro di boa, per cui quella tra scandinavi e magiari è la partita di ritorno. Il primo confronto ha dato ragione alla squadra allenata da Juan Carlos Pastor, vincitrice col punteggio di 31-28 grazie soprattutto alle sei reti del forte pivot Bence Banhidi. Anche se il miglior realizzatore stagionale è l’ala destra slovena Mario Sostaric, autore di 33 reti in otto partite. 

Il Pick Szeged è avanti in classifica proprio grazie a quei due punti conquistati nello scontro diretto: seconda posizione a -1 dal primato del Montpellier e davanti al Kiel. Al quarto posto c’è l’Aalborg, finalista della passata stagione – sconfitta in Final4 dal Barça – e trascinata fino ad ora dai 40 gol del terzino svedese Felix Claar, finalista anche ai Mondiali del gennaio scorso in Egitto. Sono state invece 14 le marcature fino ad ora dell’islandese Aaron Palmarsson, il primo grande nome dell’ambizioso progetto che porterà in Danimarca, a partire dalla prossima stagione, anche la superstar Mikkel Hansen.

Aalborg - Pick Szeged è la partita della settimana. Inizio alle 18:45 con diretta gratuita sul sito https://elevensports.com/it/italy. L'app di Eleven Sports è disponibile su iPhone, iPad, Android, Android TV, Apple TV e Samsung Smart TV.

  • mercoledì 1 dicembre
    Champions League [R9]
    h 18:45 | Aalborg - Pick Szeged
    Live su Eleven Sports

Il quadro completo delle classifiche della Champions League è consultabile su www.eurohandball.com.