Testa-coda di Bundesliga su Eleven Sports: in diretta Stoccarda – Fuchse Berlino

  • In diretta, Campus Italia
images/ber_nlb_4c4b7_f_1920x1080.jpeg

Mentre Hannover e Flensburg vedono rinviata la loro gara per la positività al Covid-19 del pivot Simon Hald, la LIQUI MOLY Bundesliga prova a guardare avanti e viaggia verso la 12^ giornata stagionale. Su Eleven Sports consueto appuntamento della domenica alle 14:00 dedicato al testa-coda tra Stoccarda e Füchse Berlino

Alla Porsche Arena un match che incrocia obiettivi profondamente diversi. Alla sua quinta stagione consecutiva in Bundesliga, lo Stoccarda del tecnico Thomas König ha fin qui raccolto appena quattro punti e occupa la penultima posizione. I due successi sono arrivati battendo il Rhein-Neckar Löwen e il Balingen-Weilstetten, anche se ora i due punti mancano addirittura dal 17 ottobre. Il miglior realizzatore è il terzino svedese Adam Lönn con 53 gol in dieci partite.

Al contrario il Füchse Berlino deve vincere ad ogni costo. Reduce dalla sconfitta nel big match contro la capolista Magdeburg (33-29), ora le Volpi dell’ala danese Hans Lindberg – 61 reti all’attivo – sono chiamati a reagire in casa di un’avversaria che gioca per evitare la retrocessione. Per Berlino fare bottino pieno è priorità assoluta nella lista anche e soprattutto per evitare gli assalti dei campioni in carica del Kiel.

Stoccarda - Füchse Berlino è l'appuntamento della domenica. Inizio alle 14:00 con diretta gratuita sul sito https://elevensports.com/it/italy. L'app di Eleven Sports è disponibile su iPhone, iPad, Android, Android TV, Apple TV e Samsung Smart TV.

  • domenica 21 novembre
    Bundesliga [12^]
    h 14:00 | Stoccarda - Füchse Berlino
    Live su Eleven Sports

Il quadro completo delle classifiche della Bundesliga è consultabile su www.liquimoly-hbl.de/de.