Riparte la Champions League: Elverum – Montpellier in diretta su ElevenSports

  • Da Sfogliare
images/simonet-montpellier-champions-2021.jpeg

Se c’è una sorpresa, nella Champions League di quest’anno, è l’Elverum. La squadra norvegese è ad un solo punto dal primato in un Gruppo A equilibratissimo e in cui ben cinque squadre sono raccolte in appena un punto. Al vertice, tra queste, ci sono i francesi del Montpellier in coabitazione con il Kiel. Ecco perché l’incontro fra i transalpini e gli scandinavi, in programma domani (mercoledì) alle 18:45, acquista di diritto lo status di ‘match of the week’ della 7^ giornata e finisce in diretta su Eleven Sports

Allenato dall’ex stella della Nazionale norvegese Børge Lund, l’Everum ha saputo sopperire alle illustri partenze estive – tra cui Luc Abalo volato in Giappone – pescando qua e là per l'Europa: ben otto sono stati i nuovi arrivati. Il miglior marcatore è il centrale Tobias Grøndahl con 36 gol in sette partite. Il Montpellier del guru Patrice Canayer, vincitore di 39 trofei dal 1994 a oggi, è già stata in grado quest’anno di battere il Kiel (37-30) e si affida ai gol del 23enne terzino Julien Bos. Fin qui 34 reti per lui. 

Il match si gioca alla Terningen Arena di Elverum, città di 21mila abitanti situata nell’est della Norvegia. E mentre prende corpo il derby nazionale con il Kolstad, la realtà che ha già annunciato l’arrivo di Sander Sagosen nell’estate 2023, ad Elverum, in maglia bianconera, sognano una stagione da ricordare.

Elverum - Montpellier è sfida clou. Inizio alle 18:45 con diretta gratuita sul sito https://elevensports.com/it/italy. L'app di Eleven Sports è disponibile su iPhone, iPad, Android, Android TV, Apple TV e Samsung Smart TV.

  • mercoledì 17 novembre
    Champions League [R7]
    h 18:45 | Elverum - Montpellier
    Live su Eleven Sports

Il quadro completo delle classifiche della Champions League è consultabile su www.eurohandball.com.