Su Eleven Sports domenica di Bundesliga: in diretta c’è Kiel – Hannover 

  • In diretta, Serie A Beretta
images/211112_klahn_f241a_f_1920x1080.jpeg

È una Bundesliga strana, particolare, quella di quest’anno. La comanda il Magdeburg, unica ad avere sempre vinto dopo dieci partite. Ed è qualcosa di soprendente, soprattutto considerando che le due grandi per eccellenza, il Kiel e il Flensburg, arrancano fra terza e quinta posizione. Per le Zebre, detentrici del titolo tedesco, domani (domenica) la sfida dell’11esima giornata è da non fallire: alla Wunderino-Arena arriva l’Hannover, in quello che sarà il big match di giornata scelto per la diretta delle 14:00 su Eleven Sports.

Il 14esimo posto dell’Hannover, comunque, non dovrebbe preoccupare la squadra di Filip Jicha. Certo, in Bundesliga non ci sono mai partite scontate e per di più il Kiel lo scorso 11 novembre ha faticato tremendamente contro il Bergischer, altra squadra di metà classifica, vincendo solo 24-23.

Gli ospiti dovranno fare a meno del portiere azzurro Domenico Ebner, ancora out dopo la rottura della costola, come anche del forte svedese Jonathan Edvardsson. Da quest’anno la squadra è affidata alla guida tecnica di Christian Prokop, ex tecnico – senza molte fortune – della Germania. Il Kiel dovrà invece come sempre dosare le forze: la Champions League chiama e, dopo le due settimane di pausa, i tedeschi sono attesi giovedì dalla sfida, anche quella in casa, contro i danesi dell’Aalborg.

Kiel - Hannover è l'appuntamento della domenica. Inizio alle 14:00 con diretta gratuita sul sito https://elevensports.com/it/italy. L'app di Eleven Sports è disponibile su iPhone, iPad, Android, Android TV, Apple TV e Samsung Smart TV.

  • domenica 13 novembre
    Bundesliga [11^]
    h 14:00 | Kiel - Hannover
    Live su Eleven Sports

Il quadro completo delle classifiche della Bundesliga è consultabile su www.liquimoly-hbl.de/de.