Bundesliga live su Eleven Sports: domenica Göppingen – Flensburg alle 14:00 

  • In diretta, Serie A Beretta
images/csm_20211024-IAJ26627-wanne_4ff440c1c4.jpeg

Entrare nel novero delle prime quattro della classifica. Con quest’obiettivo domani (domenica) Göppingen e Flensburg si affrontano per la nona giornata della LIQUI MOLY Bundesliga, il massimo campionato tedesco. Il match, inserito nella consueta fascia del lunch-time con inizio alle ore 14:00, sarà trasmesso in diretta su Eleven Sports con commento in italiano (telecronaca Aldamonte). 

Al momento davanti in graduatoria c’è il Göppingen, dieci punti e una lunghezza di ritardo sulla quarta posizione occupata da un sorprendente Amburgo. Subito dietro c’è il Flensburg: la squadra di Maik Machulla ha raccolto nove punti, ma sta facendo i conti con un avvio di stagione complicato dalla moltitudine di infortuni. Senza Magnus Rød, Gøran Johannessen, Franz Semper e Lasse Møller, la formazione tedesca è comunque riuscita a ritrovare il sorriso giovedì scorso in Champions League superando in casa gli ucraini del Motor Zaporozhye (34-27). 

Il Göppingen – considerato una delle squadre di maggiore tradizione in Germania con nove titoli nazionali e quattro EHF Cup conquistate tra il 2010 e il 2017 – non vince in campionato dallo scorso 30 settembre ed è reduce da due pareggi e una sconfitta, l’ultima in ordine temporale, per mano del Lipsia.

L’ultimo precedente tra le due squadre è il pareggio (28-28) del 5 maggio scorso.

Göppingen- Flensburg è l'appuntamento della domenica. Inizio alle 14:00 con diretta gratuita sul sito https://elevensports.com/it/italy. L'app di Eleven Sports è disponibile su iPhone, iPad, Android, Android TV, Apple TV e Samsung Smart TV.

  • domenica 31 ottobre
    Bundesliga [9^]
    h 14:00 | Göppingen - Flensburg
    Live su Eleven Sports

Il quadro completo delle classifiche della Champions League è consultabile su www.eurohandball.com.