Torna la Champions League: il match clou Kielce - PSG su Eleven Sports

  • In diretta, Pallamano Nazionale
images/_ag26998.jpeg

Colpi di scena garantiti nel programma della 6^ giornata di Champions League. Sfida di cartello del Gruppo B, quella tra Kielce e Paris-Saint Germain prevista per domani (mercoledì) alla Hala Legionow Kielce, in Polonia, con inizio alle ore 18:45 e con copertura in diretta, per tutti gli appassionati italiani, su Eleven Sports

La situazione del Gruppo B è piuttosto ingarbugliata. Il Kielce divide, con otto punti, il primato della classifica assieme agli spagnoli del Barçelona e agli ungheresi del Vészprem. Subito dietro c’è il PSG, superato dai campioni in carica blaugrana la settimana scorsa e dunque attardato di tre lunghezze. Di numeri si parla anche per quel che riguarda i gol segnati: con 166 e 163 reti in cinque turni, Paris e Kielce sono il secondo e il terzo miglior attacco della competizione. Sono nove i precedenti dal 2016 a oggi. Il PSG ha vinto sei scontri, mentre i restanti tre sono stati vittorie del Kielce.

Curioso il nome del miglior marcatore dei polacchi con 23 reti: è Dylan Nahi, ala sinistra cresciuto nelle fila dei parigini e quest’anno alla sua prima esperienza lontano da casa. L’elenco degli ex si allungherà a partire dalla prossima stagione, quando anche Nédim Rémili e Benoit Kounkoud si uniranno al Kielce.

Alex Dujshebaev, mancino dei padroni di casa, alla vigilia: “È difficile dire chi sia il favorito in questa partita. Penso che il fattore-campo possa incidere almeno in parte, anche se loro sono una delle migliori squadre d'Europa”.

Kiel - Pick Szeged è sfida clou. Inizio alle 18:45 con diretta gratuita sul sito https://elevensports.com/it/italy. L'app di Eleven Sports è disponibile su iPhone, iPad, Android, Android TV, Apple TV e Samsung Smart TV.

  • mercoledì 27 ottobre
    Champions League [R6]
    h 18:45 | Kielce - Paris-Saint Germain
    Live su Eleven Sports

Il quadro completo delle classifiche della Champions League è consultabile su www.eurohandball.com.