Scontro al vertice in Bundesliga: Kiel - Magdeburg live su Eleven Sports

  • In diretta
images/vor_THW-SCM_a74a2_f_1920x1080.jpeg

Dopo sette partite di LIQUI MOLY Bundesliga, pochi avrebbero scommesso il loro penny sul Magdeburg in testa. E invece, con sette vittorie su sette partite, la squadra del talento islandese Omar Magnusson guida la classifica del massimo campionato tedesco con 14 punti. Ecco perché la sfida di domani (domenica) in casa dei campioni in carica del Kiel, alle 14:00, è la prescelta per l’appuntamento domenicale con la pallamano su Eleven Sports.

È uno scontro al vertice perché se è vero che il Magdeburg è davanti a tutte le altre, è altrettanto veritiero che le Zebre di Germania, dopo il rocambolesco pareggio in Champions League contro il Pick Szeged, quest’anno in campionato non hanno mai perso e alla Wunderino-Arena hanno una chance per agganciare il primato e colmare il loro attuale ritardo di due punti. Il gap in graduatoria, a scapito della squadra di Filip Jicha, è dettato dai pareggi consecutivi maturati contro Fuchse Berlino (28-28) e Lemgo (21-21) nelle ultime due giornate. 

Il Magdeburg è protagonista di un percorso netto, passato anche attraverso successi di prestigio come quello contro il Rhein-Neckar Lowen alla seconda giornata (28-25) o contro il Flensburg (33-28) solo il 17 ottobre scorso. Come detto, il miglior marcatore della squadra è il terzino Omar Magnusson con 43 reti, una in meno del solito Niklas Ekberg che guida invece la speciale classifica in casa Kiel.

Kiel - Magdeburg è sfida da non perdere. Inizio alle 14:00 con diretta gratuita sul sito https://elevensports.com/it/italy. L'app di Eleven Sports è disponibile su iPhone, iPad, Android, Android TV, Apple TV e Samsung Smart TV.

  • domenica 23 ottobre
    Bundesliga [8^]
    h 14:00 | Kiel - Magdeburg
    Live su Eleven Sports

Il quadro completo delle classifiche della Bundesliga è consultabile su www.liquimoly-hbl.de.