Champions League su ElevenSports: mercoledì alle 18:45 live Kiel – Pick Szeged

  • In diretta
images/zag_bilyk.jpeg

La Champions League riaccende i suoi riflettori. Nuova settimana, nuove gare. Si gioca per la quinta giornata della fase a gironi, che, dopo le grandi emozioni del turno scorso, riserva prove difficili per le squadre che guidano i due gironi. Su Eleven Sports le attenzioni saranno rivolte al Gruppo A, quello dove i tedeschi del Kiel e i danesi dell’Aalborg si dividono al momento la vetta, seguite ad un solo punto di distanza dagli ungheresi del Pick Szeged

Proprio il match tra le Zebre di Germania e i magiari sarà l’appuntamento di domani (mercoledì) in diretta alle 18:45, con le immagini che giungeranno dalla Sparkassen Arena, casa della formazione allenata da Filip Jicha. 

I tre volte vincitori della Champions League (2010, 2012 e 2020) affronteranno il Pick Szeged di Juan Carlos Pastor, formazione che guida al momento la classifica del massimo campionato magiaro, ma che viene da una sconfitta cocente maturata in casa la settimana scorsa per mano dell’Elverum. Il miglior realizzatore degli ungheresi fin qui è il pivot Bence Banhidi con 17 marcature, otto in meno del solito Niklas Ekberg, lo svedese che, anche grazie alla sua vena realizzativa dai sette metri, trascina il Kiel.

Kiel - Pick Szeged è sfida clou. Inizio alle 18:45 con diretta gratuita sul sito https://elevensports.com/it/italy. L'app di Eleven Sports è disponibile su iPhone, iPad, Android, Android TV, Apple TV e Samsung Smart TV.

  • mercoledì 20 ottobre
    Champions League [R5]
    h 18:45 | Kiel - Pick Szeged
    Live su Eleven Sports

Il quadro completo delle classifiche della Champions League è consultabile su www.eurohandball.com.