Champions League da brividi: mercoledì Kielce - Flensburg su Eleven Sports

  • In diretta, Dal Territorio - Area 6
images/2U1A9062_big.jpeg

Messa da parte la settimana di pausa, la Champions League riparte. Si gioca per la quarta giornata della fase a gironi con un calendario che propone un match su tutti: è la sfida tra i polacchi del Kielce e i tedeschi del Flensburg. Pochi dubbi, allora, su quale sia l’appuntamento da seguire in diretta stavolta su Eleven Sports. E infatti la sfida finisce dritta nella programmazione di mercoledì sera (13 ottobre), con inizio alle 20:45.

Il Gruppo B dopo tre turni è del tutto incerto. Il Kielce allenato da Talant Dujshebaev ha quattro punti all’attivo, gli stessi di Barçelona, Veszprém e Porto. La vera sorpresa – in negativo – è il Flensburg, attualmente bloccato ad un solo punto frutto del pari contro il Paris Saint-Germain (27-27). I tedeschi hanno bisogno di una reazione, anche perché pure in Bundesliga, dove sono abituati a dominare, sono scivolati in settima posizione.

Si gioca in Polonia, dove lo scorso anno Flensburg era riuscita a spuntarla a marzo col finale di 31-28. L’estate ha portato qualche novità: in Polonia è arrivata l’ala sinistra francese Dylan Nahi dal PSG, già fino ad ora autore di 14 reti in Champions League, mentre alla corte di Maik Machulla è tornato tra i pali Kevin Møller – che ha sostituito il partente Torbjorn Bergerud – e nel frattempo il solito Hampus Wanne ha confermato le sue doti realizzative entrando nello score di fine gara già in 21 occasioni.

Kielce – Flensburg è sfida da prima serata. E allora inizio alle 20:45 con diretta gratuita sul sito https://elevensports.com/it/italy. L'app di Eleven Sports è disponibile su iPhone, iPad, Android, Android TV, Apple TV e Samsung Smart TV.

  • mercoledì 13 ottobre
    Champions League [R4]
    h 20:45 | Kielce - Flensburg
    Live su Eleven Sports