Riecco la LIQUI MOLY Bundesliga. Dopo avere aperto la strada con la Champions League, il focus di Eleven Sports dedicato alla pallamano internazionale torna, per la seconda stagione consecutiva, sul massimo campionato tedesco. La NBA dell’handball: il meglio del meglio. E si parte con un pizzico d’Italia, perché domani (domenica) alle 14:00 l’appuntamento in diretta è con la sfida tra l’Hannover del portiere azzurro Domenico Ebner e il Melsungen.
Quello della TUI Arena è un confronto che promette grande equilibrio. Non si parla di squadre candidate a vincere il titolo, ma per motivi diversi Hannover e Melsungen vengono da fasi delicate. La prima ha salutato in estate il tecnico spagnolo Carlos Ortega, passato al Barçelona in sostituzione di Xavi Pascual, per accogliere Christian Prokop: un nome noto in Germania perché guida, dal 2017 al 2020, della Germania senza però raccogliere fortuna.
Sempre in tema di allenatori, il Melsugen proprio in questi giorni, dopo avere incamerato appena un punto in cinque gare, ha esonerato il tecnico islandese Guðmundur Guðmundsson e affidato la panchina allo spagnolo Roberto Parrondo, anche allenatore dell’Egitto agli ultimi Mondiali e vincitore della Champions League nel 2019 con il Vardar.
Insomma, tanti temi interessanti. Su Eleven Sports (telecronaca Aldamonte) si parte subito forte. La sfida, come detto, ha inizio alla TUI Arena alle ore 14:00 ed è considerata il big match della 5^ giornata di Bundesliga. Hannover - Melsungen è in diretta gratuita sul sito https://elevensports.com/it/italy. L'app di Eleven Sports è disponibile su iPhone, iPad, Android, Android TV, Apple TV e Samsung Smart TV.
- domenica 2 ottobre
Bundesliga [5^ giornata]
h 14:00 | Hannover - Melsungen
Live su Eleven Sports