Mercoledì col botto in Champions: su Eleven Sports c’è Veszprem - Barcelona

  • In diretta, Nazionale maschile
images/fabregas-tiro-barca-2021.jpg

Primo e grande acuto stagionale in Champions League e in diretta su Eleven Sports. Domani – mercoledì – alle 18:45 in diretta l’appuntamento scelto per la terza giornata della fase a gironi è la sfida da brividi tra gli ungheresi del Vészprem e gli spagnoli del Barçelona, detentori del trofeo dopo il successo del maggio scorso contro l’Aalborg. 

Il match, live gratuitamente su https://elevensports.com/it/italy (telecronaca Aldamonte), metterà di fronte due big del Gruppo B. I blaugrana sono l’unica squadra a punteggio pieno: all’esordio hanno avuto la meglio sul Flensburg in trasferta alla Flens-Arena (25-21) e la settimana scorsa hanno passeggiato contro gli ucraini dello Zaporozhye (35-26). Partita molto bene grazie al successo contro il Paris Saint-Germain semifinalista della passata edizione (34-31), la formazione ungherese affidata alla guida della leggenda Momir Ilic si è fermata in trasferta a Kielce (32-29). 

Per il Barça il primo anno senza Xavi Pascual in panchina – ad allenare la squadra è Carlos Ortega – è iniziato, almeno in Champions, nel segno di Dika Mem: il mancino francese ha realizzato 15 gol in due partite, piazzandosi al secondo posto della speciale graduatoria dei marcatori alle spalle del solo brasiliano Raul Nantes, in forza alla Dinamo Bucarest e autore di 17 reti. Ne hanno segnate 13 ciascuno, invece, l’egiziano Yahia Omar, pure lui mancino, e il serbo Petar Nenadic, entrambi bocche da fuoco di un Vészprem chiamato a fare risultato in casa.

Vészprem - Barçelona è in diretta gratuita sul sito https://elevensports.com/it/italy. L'app di Eleven Sports è disponibile su iPhone, iPad, Android, Android TV, Apple TV e Samsung Smart TV.

  • mercoledì 29 settembre
    Champions League [R3]
    h 18:45 | Vészprem - Barçelona
    Live su Eleven Sports