Il meglio di Champions League e Bundesliga in diretta su Eleven Sports: si comincia con Kiel - Elverum

  • In diretta, Coppe Europee
images/sander-sagosen-kiel.jpeg

Il meglio del meglio. Il top di Champions League e Bundesliga torna in diretta per gli appassionati italiani. Da domani (mercoledì) su Eleven Sports, già partner della FIGH per la Serie A Beretta maschile e femminile, tornerà l’élite dell’handball continentale con una selezione delle partite più entusiasmanti e combattute. 

Si parte facendo visita in uno dei templi della pallamano europea: la Sparkassen-Arena, dove i tedeschi del Kiel, con inizio alle ore 20:45 (telecronaca Aldamonte), riceveranno la visita dei norvegesi dell’Elverum per la seconda giornata della fase a gironi. La classifica del Gruppo A è ovviamente cortissima dopo una sola giornata: le Zebre hanno due punti, frutto del 33-30 sul campo del Meshkov Brest, mentre gli scandinavi hanno pareggiato in casa contro Vardar (27-27).

Eleven Sports trasmetterà tutta la prima parte della Champions League, col preliminary round che si protrarrà in particolare fino a marzo, mese in cui si passerà ai match ad eliminazione diretta (ottavi, quarti e Final4). I campioni in carica sono i catalani del Barçelona, reduci dal dominio della passata stagione: a Colonia l’atto conclusivo ha visto i blaugrana avere la meglio sui sorprendenti danesi dell’Aalborg, la squadra che ha accolto tra le proprie fila in questa stagione la superstar islandese Aaron Palmarsson. 

Non è finita: per il secondo anno consecutivo, sui canali di Eleven Sports ci sarà anche il meglio della LIQUI MOLY Bundesliga, il massimo campionato tedesco. Definita un po’ come la “NBA della pallamano”, la Bundesliga riparte dal titolo conquistato – manco a dirlo – dal Kiel e vede impegnato anche in questa stagione l’italiano Domenico Ebner, nuovamente di scena come estremo difensore dell’Hannover.

Insomma, tanti spunti e tanta pallamano da vivere insieme. Si parte in prima serata: domani Kiel – Elverum è live, dalle 20:45, gratuitamente su https://elevensports.com/it/italy. L'app di Eleven Sports è disponibile su iPhone, iPad, Android, Android TV, Apple TV e Samsung Smart TV.

  • mercoledì 22 settembre
    Champions League [R2]
    h 20:45 | Kiel - Elverum
    Live su Eleven Sports

(foto: EHF)