"Io gioco con il contratto": il deposito attivo per atleti e tecnici anche nella stagione 2021-22

  • Pallamano Nazionale, Pallamano Nazionale
images/bianca-barbosu-pontinia.jpeg

Io gioco con il contratto”. Lo ripetono Stefano Arcieri e Bianca Barbosu, i due testimonial del video che riaccende i riflettori, anche nella stagione 2021-22, sul tema del deposito del contratto. Per gli atleti, sì, anche per i tecnici. E allora ai giocatori si aggiunge il “Io alleno con il contratto” pronunciato da Laura Avram e Alessandro Fusina, due dei 25 tecnici impegnati ogni sabato sui campi della Serie A Beretta. 

Il deposito del contratto rappresenta un importante strumento al servizio di atleti, allenatori, delle società e di tutto il movimento della pallamano. È importante conoscerlo e sapere che per renderlo attivo sono a disposizione i 90 giorni successivi rispetto alla data del tesseramento.

Tutti i dettagli sono consultabili sulla sezione “Atleti” del sito federale www.federhandball.it.

 

GIOVEDI SU “LA CASA DELLA PALLAMANO”. Il tema del deposito del contratto sarà approfondito giovedì prossimo (16 settembre), a partire dalle 21:00, in diretta sulla pagina Facebook della FIGH (www.facebook.com/pallamano) e in occasione di una puntata ad hoc del format di approfondimento “La Casa della Pallamano”.

(foto: Pallamano Pontinia)