Da oggi prendono il via le Finals U17 maschili e femminili. Si giocherà sui campi di Chieti, Pescara, Montesilvano e Pescara che procederanno in contemporanea fino al 6 giugno, quando i due titoli italiani verranno assegnati al Centro Tecnico FIGH - «La Casa della Pallamano».
Ecco come seguire l'evento:
Le partite in diretta
Il Centro Tecnico di Chieti, campo centrale della manifestazione, sarà coperto da live streaming per tutte le partite in programma: già da stasera tutti gli incontri de «La Casa della Pallamano» – che peraltro ospiterà tutte le finali 1°-2° posto – saranno trasmessi in diretta.
Il collegamento avverrà attraverso il portale dedicato alle Finals – www.federhandball.it/finals-2021 - e sul canale YouTube della FIGH (www.youtube.com/pallamanotvfigh).
Sito web e social media
Alle Finals 2021 è dedicato dunque un sito ufficiale, raggiungibile al link www.federhandball.it/finals-2021 e tramite il banner sulla homepage del sito federale, dove trovare risultati, classifiche, interviste ai protagonisti, foto.
Allo stesso modo la copertura sarà totale attraverso i canali digitali della Federazione su Instagram (@federazioneitalianahandball) e su Facebook (www.facebook.com/pallamano).
Il calendario delle Finals U17 è disponibile qui:
La presentazione delle squadre partecipanti è online qui:
(foto: Fabrizia Petrini)