LIQUI MOLY Bundesliga su Eleven Sports: il 9 maggio live Fuchse Berlino - Kiel

  • In diretta, Serie A Beretta
images/sander-sagosen-kiel-2021.jpeg

La LIQUI Moly Bundesliga più lunga di sempre: mai nella storia il massimo campionato tedesco era arrivato fino al 27 giugno e mai era durato 38 giornate. Trovarsi alla 28^, insomma, vuol dire aver fatto i tre quarti dell’opera, sì, ma può accadere ancora di tutto. E anche se non ci sono i play-off, la classifica è tremendamente ingarbugliata in testa, dove Flensburg e Kiel, divise da un solo punto, si rincorrono e si sorpassano, si osservano e studiano.  

Chiamatela col suo nome: escalation di emozioni. Perché tutti possono vincere o perdere contro tutti. Motivo per cui gli ultimi due mesi di rush finale su Eleven Sports sono da non perdere. 

Domenica prossima, nel consueto lunch-time delle 13:30, gli appassionati italiani potranno gustare una grande classica della Bundesliga: il Füchse Berlino, settimo con 25 partite giocate, riceve la visita del Kiel. Tradizioni e simboli si intersecano. Si affrontano le Volpi e le Zebre. All’andata le seconde, in barba alle leggi della natura, sono riuscite a divincolarsi e a vincere 32-26. Era il 28 febbraio e alla Sparkassen Arena il solito Sander Sagosen chiuse con un 6/7 niente male.

Ora che le forze vanno dosate, soprattutto perché il Kiel dovrà giocare anche i quarti di Champions League contro il Paris-Saint Germain, il match della Max-Schmeling-Halle di Berlino è roba che scotta.

Coordinate: domenica 9 maggio, ore 13:30, live sul sito www.elevensports.it e sull’app iOS e Android di Eleven Sports accessibile da smartphone e tablet. 

La classifica della LIQUI MOLY Bundesliga è consultabile qui

Il questa sezione del sito federale è possibile consultare il palinsesto completo dei match in diretta.