Torna la Pallamano internazionale: sabato su Eleven Sports la Supercoppa tedesca tra Kiel e Flensburg

  • In diretta
images/PM_Spielplan_7911c_f_1920x1080.jpg

La media partnership tra FIGH e Eleven Sports si rafforza. Il broadcaster della Serie A Beretta maschile e femminile conferma la sua attenzione verso lo sport della Pallamano e, per la seconda stagione consecutiva, sarà al fianco della Federazione per la trasmissione in diretta dei migliori incontri di LIQUI MOLY Bundesliga

Si comincia il prossimo 26 settembre, sabato, quando alle 20:30 si sfideranno Kiel e Flensburg nell’attesissima finale della Pixum Supercoppa. Teatro del match: l’ISS DOME di Düsseldorf, impianto che potrà accogliere per l’evento fino ad un massimo di 2.640 spettatori. Agli appassionati italiani basterà collegarsi su www.elevensports.it per vivere le emozioni di una partita che si preannuncia estremamente combattuta.

“Tutta la Germania della Pallamano attende questo momento”, ha dichiarato Patrick Wiencek alla vigilia. Il pivot del Kiel ha centrato a pieno il tema: dopo quattro mesi, la Bundesliga riparte. Prima la Supercoppa e poi, dal prossimo 1 ottobre, il campionato con la lunga corsa verso il titolo. 

Quanto alle contendenti, non hanno bisogno di troppe presentazioni. Il Kiel, che ha confermato Filip Jicha come allenatore, ha accolto in rosa Sander Sagosen – a novembre con la Norvegia affronterà l’Italia nelle qualificazioni agli EHF EURO 2022 –, considerato il centrale più forte al mondo. Sul fronte opposto il Flensburg ha prelevato dal Rhein-Neckar Lowen un altro centrale, il forte danese Mads Mensah Larsen

A partire dalla settimana successiva, inoltre, Eleven Sports sarà base delle partite più interessanti della LIQUI MOLY Bundesliga per una stagione 2020/21 che si preannuncia entusiasmante e lunghissima. La programmazione sarà disponibile sul sito www.federhandball.it settimana per settimana.

Le coordinate, che sia pallamano italiana o internazionale, non cambiano. Non è necessario sottoscrivere alcun abbonamento. Sarà invece richiesta una registrazione al sito web www.elevensports.it, con possibilità di effettuare il login anche con il proprio account Facebook o Google. Eleven Sports è disponibile anche con l’app per smartphone e tablet su iOs e Android, oltre che sulle smart TV sfruttando dispositivi come Chromecast, Android TV o Amazon Fire.

Sabato, per la sfida di Supercoppa tra Kiel e Flensburg, fischio d’inizio alle ore 20:30.