Doppio match su Eleven Sports: Kiel-Veszprem e Berlino-Magdeburg live

  • In diretta
images/esultanza-terzic-veszprem.jpg

Settimana dai grandi appuntamenti per la Pallamano internazionale, focalizzata su due scontri diretti ad alta intensità suddivisi tra la EHF Champions League e la LIQUI MOLY Bundesliga.

Su Eleven Sports 

Domani (mercoledì) Kiel e Veszprém si contendono il primato del Gruppo B. I tedeschi, in un momento di forma straordinario, all’andata hanno vinto 37-31: proprio quei due punti stanno facendo la differenza nei confronti dei magiari, chiamati all’impresa alla Sparkasse Arena. Ore 19:00 per l’inizio della contesa, visibile in diretta su Eleven Sports (www.elevensports.it) e poi trasmessa nuovamente in differita su PallamanoTV (www.facebook.com/pallamanotv).

Doppia diretta per il match di domenica, valido per la 23^ giornata di Bundesliga, tra Fuchse Berlino e Magdeburg. Per entrambe l’obiettivo è mantenere – come nel caso delle Volpi – o agguantare il quarto posto e avvicinarsi al trio di testa formato da Hannover, Flensburg e Kiel. La sfida, scelta tra i match clou della settimana, avrà inizio alle ore 13:30.

Come vedere le partite su Eleven Sports? Gratuitamente. Basta registrarsi o effettuare il login con il proprio account Facebook o GMail. Il sito web di riferimento è www.elevensports.it. La piattaforma è disponibile su TV attraverso le tecnologie Android TV, Chromecast e Amazon Fire, oppure su smartphone scaricando l’app per Android e iOS. 

Su PallamanoTV 

Va in onda la 18^ puntata settimanale di HandballMania. Il magazine di approfondimento dedicato ai temi della Pallamano italiana e internazionale torna giovedì pomeriggio (h 16:00), online sui canali digitali YouTube e Facebook curati dalla FIGH, e in serata (h 23:00) anche in TV sul network MediaSport Channel, disponibile al canale 814 di SKY.

La trasmissione è inoltre distribuita sui network Globus Television (Sicilia), 7Gold Telepadova (Veneto), Prima Free (Veneto, Friuli-Venezia-Giulia, Emilia-Romagna, Lombardia, Piemonte), Tele Universo (Lazio, Campania, Abruzzo) e Canale7 (Puglia). 

DirettaHandball, invece, torna nel fine settimana con il racconto di tutte le partite di Serie A1. Le coordinate sono quelle di sempre: la piattaforma PallamanoTV (www.pallamano.tv), il sito federale www.federhandball.it, YouTube (www.youtube.com/pallamanotvfigh) e le pagine Facebook dei club impegnati in casa.

Il palinsesto nel dettaglio:

GIORNO ORARIO EVENTO PARTITA PIATTAFORMA
12-feb h 19:00 Champions League Kiel - Veszprem Eleven Sports 
13-feb h 16:00 HandballMania - PallamanoTV
15-feb h 16:00 Serie A1\F Oj Solution Nuoro - Mechanic System Oderzo PallamanoTV
15-feb h 17:00 Serie A1\M Cassano Magnago - Conversano PallamanoTV
15-feb h 18:00 Serie A1\M Ego Siena - Mfoods Carburex Gaeta PallamanoTV
15-feb h 18:30 Serie A1\F Mestrino - Südtirol Brixen PallamanoTV
15-feb h 18:30 Serie A1\M Trieste - Banca Popolare Di Fondi PallamanoTV
15-feb h 19:00 Serie A1\M Brixen - Junior Fasano PallamanoTV
15-feb h 19:00  Serie A1\M Alperia Merano - Metelli Cologne PallamanoTV
15-feb h 19:00 Serie A1\M Sparer Eppan - Raimond Sassari PallamanoTV
15-feb h 20:00 Serie A1\M Pressano - Bolzano PallamanoTV
15-feb h 20:30 Serie A1\F Leno - Suncini Ariosto Ferrara PallamanoTV
16-feb h 13:30 Bundesliga Fuchse Berlin - Magdeburg Eleven Sports 
16-feb h 17:00 Serie A1\F Cassano Magnago - Jomi Salerno PallamanoTV