Serie A2 Femminile: il programma del week-end

  • Serie A2 Femminile
images/celliniA2azione2020.jpg

Nel week-end scenderanno in campo le formazioni di Serie A2 Femminile. Terminata la Regular Season nei gironi A e C, si disputerà la quarta giornata di ritorno del girone B e la seconda di ritorno del girone D.

Girone B

Stop forzato per la capolista Guerriere Malo chiamata ad osservare il turno di riposo previsto dal calendario. Il big match di giornata è sicuramente la sfida tra Cellini Padova, attualmente al terzo posto con ventuno punti, e la Metallsider Mezzocorona, seconda con ventidue punti. Andrà a caccia di punti pesanti anche il Bruneck che sarà di scena sul campo dell'Algund. Match casalingo per lo Schenna che sfiderà il Brixen. Il programma di gare si chiude domenica con le sfide Musile – Taufers e Wurbs Oderzo – Cus Udine.

Data Ora Partita Arbitri
8 febbraio   h 19:00 Algund - Bruneck Di Domenico - Fornasier
8 febbraio  h 19:00 Schenna - Brixen Bazzanella - Stilo
8 febbraio  h 19:30 Cellini Padova - Metallsider Mezzocorona Bassan - Bernardelle
9 febbraio  h 17:30 Musile - Taufers Pasqualin - Rossetti
9 febbraio  h 18:00 Wurbs Oderzo - C.U.S. Udine Rizzo - Carrera

Girone D

Stop forzato per la capolista Ac Life Style Erice chiamata ad osservare il turno di riposo previsto dal calendario. Scende in campo domenica la Cassa Rurale Pontinia, al secondo posto con quattordici punti, che affronterà l'Aretusa. Andrà a caccia di punti pesanti la Fidaleo Fondi che ospiterà il fanalino di coda Valentino Ferrara. Impegno casalingo per il Conversano, attualmente al terzo posto con dodici punti, che ospiterà il Messina, quarto con dieci punti. Il programma di gare si chiude domenica mattina (ore 11:30) con il derby campano tra la Pdo Salerno ed il Benevento.

Data Ora Partita Arbitri
8 febbraio  h 16:00 Fidaleo Fondi - Valentino Ferrara Anastasio - Armenio
8 febbraio h 17:00 Conversano - Messina Nicolella - Carcea
9 febbraio  h 11:30 Salerno - Benevento Passeri - Rinaldi
9 febbraio  h 13:00 Cassa Rurale Pontinia - Aretusa Galbiati - Malafronte

 (foto: Pallamano Cellini)