Il palinsesto: doppia diretta con Champions League e Bundesliga

  • In diretta
images/timur-dibirov-vardar.jpg

La nuova settimana di programmazione in diretta riparte oggi (mercoledì) e torna a dividersi tra Champions League e LIQUI-MOLY Bundesliga, entrambe in diretta su Eleven Sports e su PallamanoTV. Appuntamento duplice, in aggiunta a tutto ciò che riguarderà la Pallamano italiana. 

Su Eleven Sports 

Oggi si comincia con la Champions League, che riparte dopo la pausa e che ricomincia dalla Sparkassen Arena e dalla sfida tra il Kiel e i campioni in carica del Vardar (h 19:00). I tedeschi proveranno a difendere il primato, mentre per i macedoni fare punti diventa ora fondamentale per difendere il 6° posto, l’ultimo utile per rientrare negli ottavi di finale.

Secondo appuntamento con la Pallamano internazionale fissato per domenica pomeriggio (h 16:00). Questa volta il focus riguarderà la 22^ giornata della LIQUI MOLY Bundesliga, nella quale ad affrontarsi, in diretta dalla TUI Arena, saranno l’Hannover del portiere azzurro Ebner e il Ludwigshafen.

Come vedere le partite su Eleven Sports? Gratuitamente. Basta registrarsi o effettuare il login con il proprio account Facebook o GMail. Il sito web di riferimento è www.elevensports.it. La piattaforma è disponibile su TV attraverso le tecnologie Android TV, Chromecast e Amazon Fire, oppure su smartphone scaricando l’app per Android e iOS. 

Su PallamanoTV 

C’è la 17^ puntata settimanale di HandballMania. Il magazine di approfondimento dedicato ai temi della Pallamano italiana e internazionale torna giovedì pomeriggio (h 16:00), online sui canali digitali YouTube e Facebook curati dalla FIGH, e in serata (h 23:00) anche in TV sul network MediaSport Channel, disponibile al canale 814 di SKY. Ospite in studio: Riccardo Trillini, Direttore Tecnico delle Squadre Nazionali.

Si allunga anche l’elenco di emittenti televisive che sul territorio daranno spazio al magazine, con la new entry 7Gold Telepadova in Veneto. La trasmissione è inoltre distribuita sui network Globus Television (Sicilia), Prima Free (Veneto, Friuli-Venezia-Giulia, Emilia-Romagna, Lombardia, Piemonte), Tele Universo (Lazio, Campania, Abruzzo) e Canale7 (Puglia). 

DirettaHandball, invece, torna nel fine settimana con il racconto di tutte le partite di Serie A1 e del ritorno di Challenge Cup femminile (ottavi di finale) fra Brixen e JuRo Unirek. Le coordinate sono quelle di sempre: la piattaforma PallamanoTV (www.pallamano.tv), il sito federale www.federhandball.it, YouTube (www.youtube.com/pallamanotvfigh) e le pagine Facebook dei club impegnati in casa.

Il palinsesto nel dettaglio:

GIORNO ORARIO EVENTO PARTITA PIATTAFORMA
5-feb h 19:00 Champions League Kiel - Vardar Eleven Sports 
6-feb h 16:00 HandballMania - PallamanoTV
8-feb h 17:00 Serie A1\F Suncini Ariosto Ferrara - Oj Solution Nuoro PallamanoTV
8-feb h 18:00 Serie A1\F Mechanic System Oderzo - Mestrino PallamanoTV
8-feb h 18:00 Serie A1\M Banca Popolare Di Fondi - Sparer Eppan PallamanoTV
8-feb h 18:30 Serie A1\F Jomi Salerno - Casalgrande Padana PallamanoTV
8-feb h 18:30 Serie A1\M Raimond Sassari - Alperia Merano PallamanoTV
8-feb h 19:00 Serie A1\M Bozen - Ego Siena PallamanoTV
8-feb h 19:00  Challenge Cup Sudtirol Brixen – JuRo Unirek PallamanoTV
8-feb h 19:30 Serie A1\M Conversano - Brixen PallamanoTV
8-feb h 20:00 Serie A1\M Mfoods Carburex Gaeta - Pressano PallamanoTV
8-feb h 20:30 Serie A1\M Metelli Cologne - Trieste PallamanoTV
9-feb h 16:00 Serie A1\M Junior Fasano - Cassano Magnago PallamanoTV
9-feb h 16:00 Bundesliga Hannover - Ludwigshafen Eleven Sports