Il palinsesto: il focus torna su Bundesliga e Champions League

  • In diretta
images/pekeler-kiel-27gen.jpg

Il successo della Spagna ha chiuso gli EHF EURO 2020 e il gennaio della Pallamano europea dedicato alle Nazionali. Il focus tornerà ora sulle competizioni riservate ai club e in modo particolare sulla VELUX EHF Champions League e sulla LIQUI-MOLY Bundesliga, le due competizioni seguite con gli appuntamenti in diretta su Eleven Sports. 

Su Eleven Sports 

La Bundesliga non concede alcuna sosta ai suoi migliori giocatori e già da questo fine settimana ripartirà con la 21^ giornata stagionale. L’impatto è subito di quelli forti: una prima e l’altra seconda in classifica, Kiel e Hannover si affrontano alla TUI Arena. Si gioca in casa della squadra del portiere italiano Domenico Ebner.

Il match – originariamente in calendario per la prima serata di sabato – sarà trasmesso su Eleven Sports e su PallamanoTV a partire dalle ore 12:00 di domenica 2 febbraio, al fine di dare la possibilità a tutti gli appassionati di poterlo seguire facilmente, senza concomitanze, su smartphone, tablet o smartTV. 

Come vedere le partite su Eleven Sports? Gratuitamente. Basta registrarsi o effettuare il login con il proprio account Facebook o GMail. Il sito web di riferimento è www.elevensports.it. La piattaforma è disponibile su TV attraverso le tecnologie Android TV, Chromecast e Amazon Fire, oppure su smartphone scaricando l’app per Android e iOS. 

Su PallamanoTV 

Si comincia con la 16^ puntata settimanale di HandballMania. Il magazine di approfondimento dedicato ai temi della Pallamano italiana e internazionale torna giovedì pomeriggio (h 16:00), online sui canali digitali YouTube e Facebook curati dalla FIGH, e in serata (h 23:00) anche in TV sul network MediaSport Channel, disponibile al canale 814 di SKY.

La trasmissione è inoltre distribuita sui network territoriali Globus Television (Sicilia), Prima Free (Veneto, Friuli-Venezia-Giulia, Emilia-Romagna, Lombardia, Piemonte), 7Gold Telepadova (Veneto), Tele Universo (Lazio, Campania, Abruzzo) e Canale7 (Puglia).

DirettaHandball, invece, torna il 29 gennaio con il recupero maschile fra Eppan e Bolzano, per poi raccontare nel week-end tutte le partite di Serie A1. Le coordinate sono quelle di sempre: la piattaforma PallamanoTV (www.pallamano.tv), il sito federale www.federhandball.it, YouTube (www.youtube.com/pallamanotvfigh) e le pagine Facebook dei club impegnati in casa.

Il palinsesto nel dettaglio:

GIORNO ORARIO EVENTO PARTITA
29-gen h 20:00 Eppan - Bolzano PallamanoTV
30-gen h 16:00 HandballMania PallamanoTV
01-feb h 15:30 Leno - Jomi Salerno PallamanoTV
01-feb h 17:30 Ferrara - Oderzo PallamanoTV
01-feb h 18:15 Cassano Magnago - Mestrino PallamanoTV
01-feb h 18:30 Sassari - Cologne PallamanoTV
01-feb h 18:30 Trieste - Conversano PallamanoTV
01-feb h 19:00 Brixen - Bozen PallamanoTV
01-feb h 19:00 Merano - Fondi PallamanoTV
01-feb h 20:00 Pressano - Ego Siena PallamanoTV
01-feb h 20:30 Cassano Magnago - Gaeta PallamanoTV
02-feb h 12:00
(differita)
Hannover - Kiel Eleven Sports
02-feb h 16:00 Eppan - Junior Fasano PallamanoTV